»Xavier™ 37 Inviato Ottobre 25, 2012 [1.4.2]22 Diamanti in un Tempio del Deserto Salve ragazzi ho trovato un seed con 22 Diamanti in totale 1 Tempio Del Deserto Coordinate Tempio del deserto: x= 17 y= 65 Z= 26 Seed: 6038214531616065330 Screenshot: il Tempio del deserto Tutto quello che si trova nelle quattro ceste Se il Seed vi piace mettete 1+ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Ottobre 25, 2012 non ho capito quale è il seed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
»Xavier™ 37 Inviato Ottobre 25, 2012 Ops,per sbaglio ho dimenticato di mettere il Seed. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farkiny 20 Inviato Ottobre 25, 2012 ma in tutti i tempi si trovano tnt,diamanti oro e roba varia.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 25, 2012 Carino, ma non utile come gameplay. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
»Xavier™ 37 Inviato Ottobre 25, 2012 Farkiny in questo ci sono 22 Diamanti jackpoint lo so: non è utile come Gameplay Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Ottobre 25, 2012 WOW non avevo mai visto così tanti diamond in un solo edificio molto bravo ti metto il +1 con questa mappa già il primo giorno uno ha già un'armour in diamond e attrezzi in ferro complimentiii Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 25, 2012 Quindi? Iniziare cosi non ha senso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
»Xavier™ 37 Inviato Ottobre 25, 2012 1000lire grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 25, 2012 Usa il tasto replica se vuoi che veda la notifica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest SkullHex2 Inviato Ottobre 25, 2012 Ma le ceste dove si trovano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 25, 2012 Ma le ceste dove si trovano? Il seed non ti fa ricreare il mondo uguale ma con le stesse caratteristiche quindi devi cercare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest SkullHex2 Inviato Ottobre 25, 2012 Il seed non ti fa ricreare il mondo uguale ma con le stesse caratteristiche quindi devi cercare. Ho cercato in tutto il Tempio, ma direi che non ci sono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
»Xavier™ 37 Inviato Ottobre 25, 2012 Sei alla 1.4.2? Se non ti funzione prova con la 1.3.2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheAlanxxOne 38 Inviato Ottobre 25, 2012 Ho cercato in tutto il Tempio, ma direi che non ci sono. aaaah tu non sai dove sono situate le chest nella piramide....allora quando entri nell'edificio...al centro ci dovrebbe essere un rombo mezzo arancione mezzo giallo con un cubetto blu al centro....se la buchi cadrai in una voragine con 4 chest e 1 pedana a pressione...nelle chest ci sono materiali preziosi...sotto la pedana...bhe prova ad immaginare xD +1 se ti sono stato d'aiuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest SkullHex2 Inviato Ottobre 26, 2012 aaaah tu non sai dove sono situate le chest nella piramide....allora quando entri nell'edificio...al centro ci dovrebbe essere un rombo mezzo arancione mezzo giallo con un cubetto blu al centro....se la buchi cadrai in una voragine con 4 chest e 1 pedana a pressione...nelle chest ci sono materiali preziosi...sotto la pedana...bhe prova ad immaginare xD +1 se ti sono stato d'aiuto Grazie, effettivamente non sapevo questa cosa... Per sopravvivere dovrei non toccare la pedana ed avere abbastanza vita da non morire cadendo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
caffe123456 35 Inviato Ottobre 26, 2012 comunque sembra bello come seed... ora lo provo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxLoiSxXx 6 Inviato Novembre 2, 2012 Si può chiamare Seed Record visto che hai trovato 22 diamanti e cosi tanto oro ! [1.4.2]22 Diamanti in un Tempio del Deserto Salve ragazzi ho trovato un seed con 22 Diamanti in totale 1 Tempio Del Deserto Coordinate Tempio del deserto: x= 17 y= 65 Z= 26 Seed: 6038214531616065330 Screenshot: il Tempio del deserto Tutto quello che si trova nelle quattro ceste Se il Seed vi piace mettete 1+ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
»Xavier™ 37 Inviato Novembre 14, 2012 Up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Novembre 14, 2012 È fantastico. Non incredibile, però è davvero raro, in una cesta ci sono undici diamanti... Ed io che in una piramide è miracolo trovarne solo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 14, 2012 22 diamanti!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morfeo 0 Inviato Novembre 16, 2012 c'è anche una palafitta a x=147 y=66 z=755 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
»Xavier™ 37 Inviato Novembre 16, 2012 22 diamanti!? Si,ben 22 Diamanti e 21 Oro Asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Novembre 16, 2012 io ho trovato massimo 3 diamanti, ma mai 22.....ma sei dvv sicuro che ce n'erano 22? o ne avrai aggiunti altri? giusto per curiosità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
»Xavier™ 37 Inviato Novembre 16, 2012 No,no,c'è ne sono veramente 22 ! Provalo sulla 1.4.4 (se non funziona provalo sulla 1.4.2). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti