GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 25, 2012 Ciao a tutti! Vorrei creare una texture pack e vorrei sapere se piacerebbe l'idea di.una texure pack tutta semplice a linee tipo la ocd ma diversa. Grazie a tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Ottobre 26, 2012 Potrebbe essere bella. Mi piace l'idea, spero verrà bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 26, 2012 Potrebbe essere bella. Mi piace l'idea, spero verrà bene Grazie appena inizia il ponte la continuo a sviluppare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 29, 2012 Show me what you've got Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 29, 2012 Show me what you've got Non credo di continuare il progetto visto che mi ha risposto solo una persona quindi non ho niente.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 29, 2012 Non credo di continuare il progetto visto che mi ha risposto solo una persona quindi non ho niente.. Tu intanto posta qualcosa e poi vedi che arriva gente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 30, 2012 Tu intanto posta qualcosa e poi vedi che arriva gente Non credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Ottobre 30, 2012 Beh, se ti basi solo su l'idea degli altri non concluderai mai niente nella vita. Tu continua i tuoi progetti, poi postando delle informazioni vedrai che la gente arriva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Ottobre 30, 2012 Penso che con simile alla OCD voglia fare qualcosa di Concettualmente semplice, ma che dia un grande Boost alla visualità con una TP 16x... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Novembre 2, 2012 Penso che con simile alla OCD voglia fare qualcosa di Concettualmente semplice, ma che dia un grande Boost alla visualità con una TP 16x... Sto provando..comunque ho deciso che non sarà come la ocd. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Novembre 2, 2012 Sto provando..comunque ho deciso che non sarà come la ocd. A me di TP dettagliata piace solo la Sphax Pure BD craft, per il resto amo quelle semplici e colorate :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Novembre 2, 2012 A me di TP dettagliata piace solo la Sphax Pure BD craft, per il resto amo quelle semplici e colorate :3 Io la faccio semplice. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 5, 2012 Chiudo in quanto è stato aperto un topic ufficiale a riguardo: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/42688-16xslj-texture-pack-by-jackpoint26/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Novembre 8, 2012 Chiudo in quanto è stato aperto un topic ufficiale a riguardo: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/42688-16xslj-texture-pack-by-jackpoint26/ Non è ancora chiusa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 8, 2012 Mi ricordavo di essermi dimenticato di fare qualcosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti