Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
ElCondor

Minecraft E Java Non Si Avviano Per Niente.

Domanda

Salve forum, ho uno strano problema, da un momento all'altro l'exe di minecraft non si avvia per niente, neanche avviando con amministratore, questo mi ha portato a provare varie soluzioni ma tutte vanificate, ho provato anche a reinstallare java, ad eliminare la cartella .Minecraft e riscaricare minecraft ( ho il premium, nel caso vi servisse saperlo )... Ma nulla, quindi ho provato a svuotare la cache di java ed è quì che mi sono accorto della stranezza, dal pannello di controllo quando vado su java... Non si avvia per niente, non da segni di vita.. Qualcuno ha la soluzione? La cosa strana è che non penso che il problema sia java perchè dal sito della Mojang riesco a giocarci dal browser... Qualcuno può aiutarmi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Salve forum, ho uno strano problema, da un momento all'altro l'exe di minecraft non si avvia per niente, neanche avviando con amministratore, questo mi ha portato a provare varie soluzioni ma tutte vanificate, ho provato anche a reinstallare java, ad eliminare la cartella .Minecraft e riscaricare minecraft ( ho il premium, nel caso vi servisse saperlo )... Ma nulla, quindi ho provato a svuotare la cache di java ed è quì che mi sono accorto della stranezza, dal pannello di controllo quando vado su java... Non si avvia per niente, non da segni di vita.. Qualcuno ha la soluzione? La cosa strana è che non penso che il problema sia java perchè dal sito della Mojang riesco a giocarci dal browser... Qualcuno può aiutarmi?

Disinstalla tutto java e minecraft(cioè il .minecraft) poi reinstalla tutto e prova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho risolto... Formattando :) dato che comunque avevo vari altri problemi... grazie comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.