Eikichi 12 Inviato Ottobre 26, 2012 Ragà, chi è interessa a creare un survival entro oggi con la nuova versione 1.4.2, al massimo di 5 persone? Con Hamachi se lo avete? Se lo sapete creare ditemelo cosi lo facciamo ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest smile:) Inviato Ottobre 26, 2012 io saprei crearlo ma non posso perché il mio computer non mi permette di scaricare dei file correttamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele1926 132 Inviato Ottobre 26, 2012 Partecipo ma non hosto io :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eikichi 12 Inviato Ottobre 26, 2012 Dobbiamo trovare qualcuno che lo crei con Hamachi ed iniziamo subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LxM 3 Inviato Ottobre 26, 2012 Posso fare ciò che vuoi... Anche server bukkit! ;) Mi e sempre piaciuta l'idea di un survival! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eikichi 12 Inviato Ottobre 26, 2012 *________________* FALLO CON BUKKIT CI METTIAMO D'ACCORDO PER VIA MP. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest smile:) Inviato Ottobre 26, 2012 io posso partecipare ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eikichi 12 Inviato Ottobre 26, 2012 Certo;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LxM 3 Inviato Ottobre 26, 2012 Venite! :D Hamachi: Ciao! :D Pass: 123 IP Minecraft: 5.158.199.212 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele1926 132 Inviato Ottobre 26, 2012 Entro subito ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Ottobre 26, 2012 posso partecipare anche io?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest smile:) Inviato Ottobre 26, 2012 uff la rete è piena ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Ottobre 26, 2012 i'm coming xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LxM 3 Inviato Ottobre 26, 2012 Faccio una nuova rete... ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LxM 3 Inviato Ottobre 26, 2012 Fatto! Hamachi: Ciao! :D (2) Pass: 123 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXDarkCombatXx 2 Inviato Ottobre 26, 2012 posso partecipare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LxM 3 Inviato Ottobre 26, 2012 Possono partecipare tutti! Ho fatto l'annuncio! :D http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41621-nuovo-server-survival-142-cracked-hamachi-plug-in/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 26, 2012 anche se sezione sbagliata risposte date chiudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti