Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
CG92

Problema Tecnick Pack

Domanda

Salve a tutti, ho un problema con la technic pack... Ho un server in qui giochiamo solo io e la mia ragazza con tekkit e fin qui tutto bene. Ieri mi si è aggiornato il launcher e ha aggiornato tekkit e technic. Avvio la tekkit e va tutto bene... Avvio TechnicSSP, avvio un nuovo mondo ed ecco cosa accade:

Costruisco il terreno ----> Simulazione del mondo ---> Saving chunk ---> Schermata bianca.

Ho provato già a cancellare la cartella META-INF ma niente... Ho tentato di eliminare la cartella della technic, riscarico il tutto ma c'è sempre il solito problema. Oggi però, riprovo eliminando la cartella e riscaricando il tutto e mi esce: ID resolver has found (o una cosa del genere) con una lista di due mod da rimuovere... Ho rimosso le mod, quindi ho pensato ad un conflitto di ID, ma non mi è mai capitato questo e infatti nemmeno funziona... Quale potrebbe essere il problema? Come risolverlo?

P.S. Premetto che già ho cercato su Google dandomi alcuni risultati anche di questi forum ma con Minecraft SP... Io ho Minecraft Premium.

P.P.S. Ho Windows 7 Ultimate a 64-bit con java 64-bit.

Grazie in anticipo a chiunque di voi mi risponderà ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Appena avvii il technic launcher vai in opzioni metti manual build e metti la versione precedente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta :-) Potrei sapere almeno a cosa potrebbe essere dovuto il problema?

EDIT: Ho fatto come dici ma:

5 mods loaded

Optifine OptiFine_1.2.5_HD_C6

Minecraft Forge 3.3.8.164

FML v2.2.106.176

Forge Mod Loader version 2.2.106.176 for Minecraft 1.2.5

mod_MinecraftForge : Initialized (modpack.jar)

mod_Somnia : Initialized (modpack.jar)

mod_Mystcraft : Initialized (modpack.jar)

mod_NotEnoughItems : Loaded (modpack.jar)

mod_IDResolver : Loaded (modpack.jar)

Minecraft has crashed!

----------------------

Minecraft has stopped running because it encountered a problem.

--- BEGIN ERROR REPORT f804cb52 --------

Generated 27/10/12 13.53

Minecraft: Minecraft 1.2.5

OS: Windows 7 (amd64) version 6.1

Java: 1.7.0_09, Oracle Corporation

VM: Java HotSpot 64-Bit Server VM (mixed mode), Oracle Corporation

LWJGL: 2.4.2

OpenGL: GeForce GTX 260/PCIe/SSE2 version 3.3.0, NVIDIA Corporation

java.lang.NullPointerException

at cpw.mods.fml.common.modloader.ModLoaderModContainer.init(ModLoaderModContainer.java:356)

at cpw.mods.fml.common.Loader.modInit(Loader.java:273)

at cpw.mods.fml.common.Loader.initializeMods(Loader.java:628)

at cpw.mods.fml.client.FMLClientHandler.onloadComplete(FMLClientHandler.java:223)

at net.minecraft.client.Minecraft.a(Minecraft.java:429)

at net.minecraft.client.Minecraft.run(Minecraft.java:738)

at java.lang.Thread.run(Unknown Source)

--- END ERROR REPORT 8d3a81df ----------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va beh fa niente. Potete chiudere...

5 moads loaded, non le hai scaricate tutte e probabilmente ci manca una API o hai scaricato una mod a metà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti sono ritornato alla versione precedente, e mi dava questo errore... Poi ho inserito la versione successiva anche a quella che avevo io e si è caricato ma credo manchino qualche mod... Alla fine ho risolto in parte, ma credo che dovrò attendere un futuro aggiornamento per risolvere il tutto al 100%, ora sono riuscito anche a decidere quanta ram dedicare a Minecraft...

Per tutti quelli che avranno il mio stesso problema: Scegliete "latest" nelle versioni del launcher e vi partirà con qualche mod mancante, ma almeno vi partirà.

Quando ho fatto l'aggiornamento ho scaricato tutto, ma da come ho capito ci sono stati problemi proprio nel download...

Grazie delle risposte, potete chiudere ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti sono ritornato alla versione precedente, e mi dava questo errore... Poi ho inserito la versione successiva anche a quella che avevo io e si è caricato ma credo manchino qualche mod... Alla fine ho risolto in parte, ma credo che dovrò attendere un futuro aggiornamento per risolvere il tutto al 100%, ora sono riuscito anche a decidere quanta ram dedicare a Minecraft...

Per tutti quelli che avranno il mio stesso problema: Scegliete "latest" nelle versioni del launcher e vi partirà con qualche mod mancante, ma almeno vi partirà.

Quando ho fatto l'aggiornamento ho scaricato tutto, ma da come ho capito ci sono stati problemi proprio nel download...

Grazie delle risposte, potete chiudere ^_^

Comunque questo è un problema di tanti, non solo tuo, quindi credo ci sia un problema che riguarda la technic pack e non i pc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo proprio di si...

Apparte che il forum non supporta launcher illegali, ormai hai risolto.

Chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.