Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Problema Tecnick Pack
Domandato da
CG92
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Salve a tutti, ho un problema con la technic pack... Ho un server in qui giochiamo solo io e la mia ragazza con tekkit e fin qui tutto bene. Ieri mi si è aggiornato il launcher e ha aggiornato tekkit e technic. Avvio la tekkit e va tutto bene... Avvio TechnicSSP, avvio un nuovo mondo ed ecco cosa accade:
Costruisco il terreno ----> Simulazione del mondo ---> Saving chunk ---> Schermata bianca.
Ho provato già a cancellare la cartella META-INF ma niente... Ho tentato di eliminare la cartella della technic, riscarico il tutto ma c'è sempre il solito problema. Oggi però, riprovo eliminando la cartella e riscaricando il tutto e mi esce: ID resolver has found (o una cosa del genere) con una lista di due mod da rimuovere... Ho rimosso le mod, quindi ho pensato ad un conflitto di ID, ma non mi è mai capitato questo e infatti nemmeno funziona... Quale potrebbe essere il problema? Come risolverlo?
P.S. Premetto che già ho cercato su Google dandomi alcuni risultati anche di questi forum ma con Minecraft SP... Io ho Minecraft Premium.
P.P.S. Ho Windows 7 Ultimate a 64-bit con java 64-bit.
Grazie in anticipo a chiunque di voi mi risponderà ^_^
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti