kappuccio 5 Inviato Ottobre 26, 2012 metti un blocco e sparisce odiosi admin iper-protettivi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Ottobre 26, 2012 Questa è la sezione per presentarsi,questo topic non è adatto alla sezione,segnalo e ti consiglio vivamente di leggere il regolamento! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Ottobre 26, 2012 il mio server ha aree nn protette...e mi servirebbe anche un builder per il mio server... Se vuoi aiutarmi ecco il mio server: Nome Hamachi:FedeCity Pass:123 IP:5.198.112.159:25565 Spam,al massimo le lo scrivi in privato! Ma non ne volete sapere di leggere il regolamento? Segnalo e chiedo la chiusura del topic! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Ottobre 26, 2012 Chiudete questo Topic Inutilie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Ottobre 26, 2012 o almeno spostatelo nella sezione giusta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Ottobre 26, 2012 Cose scandalose :_( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 26, 2012 Chiudo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 26, 2012 Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"Home → Benvenuti, Minecraftiani!" a "Off-Minecraft → Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti