Vai al contenuto
Il server del mese è
PerpetualMC
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Drake

Hymn Of The Earth[Progetto Beta Adventure Co-Op]

Recommended Posts

Salve a te che stai leggendo qui, oggi ti presenterò la mia mappa che è ancora una beta.Ma non perdiamo tempo, la mappa è strutturata per essere giocata solo in co-op, di fatti i due giocatori impersoneranno due personaggi diversi: Jaky l' Hunter e Jeff il Miner. Il primo, l' Hunter, potrà usare certi oggetti e sarà impostato come personaggio da combattimento mentre Jeff, il Miner, sarà più un support ma sarà ugualmente fondamentale.

La Storia

Jeff e Jaky sono due surviver:( coloro che vanno in una parte selvaggia del pianeta e devono sopravvivere senza fonti esterne fino a quando non trovano fonti di civiltà) che dovranno fare una dei loro soliti show ma il destino ha pensato per loro qualcosa di diverso...

Qui l' album degli screenshot: http://imgur.com/a/FR9ee#0

La mappa per ora è incompleta ma già abbastanza lunga da poter essere messa qui come Beta, in questo modo potrete testarla e informarmi se trovate dei bug.Anche critiche o consigli generali sono ben accetti ;D

Qui il download della mappa con le relative note:   https://mega.co.nz/#!g4Fw1B6R!ZQ9l8iYQ1R-WZ8b2yNOBAgXo1Dgl6X_5iSYBoPkvpVw
(penso di fare anche una versione con i libri ma per ora rimangono le note)

07/12/2013 Aggiornato il download e l'album

Serve una versione di minecraft 1.7.2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sito dei download? Credo mediafire, io carico lì i dati e mi dice quante persone li hanno scaricati...

p.s. non so perchè mi ricorda molto adventure time...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 26/10/2012 at 20:11, magnus_artifex dice:

Il sito dei download? Credo mediafire, io carico lì i dati e mi dice quante persone li hanno scaricati...

Si è vero non l' ho avevo notato :D

Il 26/10/2012 at 20:11, magnus_artifex dice:

p.s. non so perchè mi ricorda molto adventure time...

LOL, direi che per certi versi ci hai azzeccato ;D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so' se questo può essere considerato necroposting o meno, e nel caso lo fosse mi scuso profondamente ma non sapevo come fare altrimenti.

Comunque la mappa qui sopra ha continuato a crescere grazie a dei miei amici che si sono offerti come beta-tester,ora però non hanno più il tempo per aiutarmi e, per finire la mappa, ho bisogno che almeno una coppia di persone faccia da beta-tester.

Quindi vi prego di aiutarmi altrimenti non riuscirò mai a finirla.

Gli unici requisiti che chiedo sono avere il tempo per il progetto e una conoscenza base di minecraft.

Grazie in anticipo a chiunque volesse darmi una mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.