Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Glacior

[Adv] Legend Of Drenea

Recommended Posts

Salve a tutti, oggi vi presento la mia nuova custom map chiamata "Legend Of Drenea"

Parla di un ragazzo, che deve ritrovare il padre, ma si ritrova contro dei mostri orribili.

Battaglia finale contro un boss!

RPG!

E' una versione Prologo, ne farò un altra!

ev6iaq.png

Ecco il link del download:

http://www.mediafire.com/?mhja91m61io9yk5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata ma:

1-Errore di grammatica pesantuccio (ex: quella porta non cera prima).

2-Non dai cibo (o forse non lo ho trovato io? :ops: ) quindi ne ho fatto un pò da solo.

3-Ma sopratutto... il boss finale non si attiva :fermosi: .

Per la buona volontà +1 ma è da rivedere...

PS:Ah già anche la seconda leva nella palude non funziona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, oggi vi presento la mia nuova custom map chiamata "Legend Of Drenea"

Parla di un ragazzo, che deve ritrovare il padre, ma si ritrova contro dei mostri orribili.

RPG!

ev6iaq.png

http://www.mediafire...mhja91m61io9yk5

Inserisci i tag nel titolo o chiudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè continui a fare custom map? Sono brutte, sbagli la grammatica, sono finiti nei video di youtube 'la peggiore custom map', non sei bravo e quindi come consiglio non continuare.

-Jack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RPG!

ev6iaq.png

http://www.mediafire...mhja91m61io9yk5

Aggiungo il tag.

Ma perchè continui a fare custom map? Sono brutte, sbagli la grammatica, sono finiti nei video di youtube 'la peggiore custom map', non sei bravo e quindi come consiglio non continuare.

-Jack

Sai vero che questa può essere presa come un' offesa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Jack

Almeno ci provo, non sono come voi che siete sfaticati, le idee mi giro, ma non ho voglia di costruire, e se leggi è un prologo , quindi, il primo che deve imparare sei tu, non hai un minimo di intelligenza, non fai altro che divertirti insultando, vero? Scometto che sei propio un coglione, e che in molti ti vorrebbero morto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la storia è indecente e avverti che serve la 1.4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da migliorare, sopratutto la parte del boss, che non si evoca. Comunque prova a fare il continuo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provata.

PRO: mappa con una trama ben fatta, l'estetica è buona (non mi aspettavo affatto la redstone come sangue :D ), boss finale, PP con testo per evitare cartelli ingombranti.

CONTRO: Lunghezza non molto esauriente per essere una vera e propria ADV map, ho scoperto che il boss finale non si può montare con meccanismi vari tipo pistoni (solo i golem possono essere montati meccanicamente, il wither manualmente)

In conclusione, consiglio di migliorarla aggiungando più particolari, allungare la durata, fixare il boss. E magari aggiungere i 2 portali se vuoi! ;)

Questa è la mia recensione, passo e chiudo.

PS: Ho fatto un remake della custom map di Shawfrost2000, se vuoi provarla fai pure!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai vero che questa può essere presa come un' offesa?

Probabile, ma dico solo la verità. E comunque non ho usato parolaccie ma solo parole.

Almeno ci provo, non sono come voi che siete sfaticati, le idee mi giro, ma non ho voglia di costruire, e se leggi è un prologo , quindi, il primo che deve imparare sei tu, non hai un minimo di intelligenza, non fai altro che divertirti insultando, vero? Scometto che sei propio un coglione, e che in molti ti vorrebbero morto.

Io non sono sfaticato e comunque sei molto bravo a insultare :D, nessuno mi vorrebbe morto,anzi,se muoio io molte persone ci rimarrebbero malissimo, e comunque ogni mappa che fai dici: questa è l'alpha aggiungerò più di 50 sfide, ma alla fine di storia non c'è niente. Umbig is the way.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile, ma dico solo la verità. E comunque non ho usato parolaccie ma solo parole.

Io non sono sfaticato e comunque sei molto bravo a insultare :D, nessuno mi vorrebbe morto,anzi,se muoio io molte persone ci rimarrebbero malissimo, e comunque ogni mappa che fai dici: questa è l'alpha aggiungerò più di 50 sfide, ma alla fine di storia non c'è niente. Umbig is the way.

Basta flame e insulti, ultimo avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessima, ambientazioni a dir poco scarne, trama wtf, non c'è la minima ombra di cibo, devi combattere contro il wither di chui devi impedire l'evocazione ma alla fine lo evochi tu (?) in una stanza di 10 blocchi senza vie di uscite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.