Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Minatore97

Aaa Cercasi Seed Pianura Allo Spawn

Recommended Posts

Come da titolo cerco un seed con una pianura NON INNEVATA allo spawn. Non deve esserci niente di particolare, solo la pianura, può essere sia in biomi grandi che in biomi normali. E niente superpiatto (ovviamente). +1 al primo che mi posta il seed, ho fretta :fifi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da titolo cerco un seed con una pianura NON INNEVATA allo spawn. Non deve esserci niente di particolare, solo la pianura, può essere sia in biomi grandi che in biomi normali. E niente superpiatto (ovviamente). +1 al primo che mi posta il seed, ho fretta :fifi:

ecco a te

8700829340959843130

Spawnerai in una pianura dove intorno ci sono tutti i biomi (o quasi) ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamine che seed!! bellissimo c'è un bel buco nella pianura, che figata! poi c'è la giungla, bel seed, grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamine che seed!! bellissimo c'è un bel buco nella pianura, che figata! poi c'è la giungla, bel seed, grazie mille

Prego :D ecco da dove lo ho preso ;)

http://www.minecraftseeds.info/search?updated-max=2012-04-02T09:16:00-07:00&max-results=4&reverse-paginate=true

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco a te

8700829340959843130

Spawnerai in una pianura dove intorno ci sono tutti i biomi (o quasi) ;)

Molto bello come seed!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.