Zikker 1017 Inviato Ottobre 26, 2012 PREPARATI AD AFFRONTARE LA TUA FOLLIA - FAR CRY 3 ARRIVA SU MINECRAFT Questo pacchetto ti permette di esplorare e di sopravvivere nel mondo di Minecraft, rivisto attraverso la lente distorta di Far Cry 3: non perderti le modifiche a tutti gli aspetti del gioco originale, fra cui textures, ambienti, armi e strumenti. Scopri le ambientazioni e i personaggi piu importanti di Far cry 3, fra cui Vaas,Jason e Citra, interamente ridisegnati in stile Minecraft. La mappa nasconde anche 50 easter eggs, nascosti in tutto l'arcipelago. La mappa moddata da Michael Lambert (Sacr3, creatore di Newcraft City), un famoso membro della community di Minecraft, e dagli artisti Axel Janssen e Yohann Delcourt, responsabili delle textures di gioco, è disponibile per il download gratuitamente. Scarica la mappa dal sito ufficiale di Far Cry 3: http://far-cry.ubi.com/fc-portal/it-IT/minecraft/index.aspx Fonte: http://far-cry.ubi.com/fc-portal/it-IT/home/index.aspx Clicca qui per vedere articolo 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Ottobre 26, 2012 La provo subito! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 26, 2012 Whaaaaaaa! Epico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Ottobre 26, 2012 Appena aperta la mappa......orgasmo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Razor9001 17 Inviato Ottobre 26, 2012 devo provarla ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andyz98 48 Inviato Ottobre 26, 2012 +1 e la provo subito anche se non ho mai giocato a nessuno dei Far Cry però mi piace XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LocoRock 269 Inviato Ottobre 26, 2012 Fapfapfapfap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xDaze 16 Inviato Ottobre 26, 2012 Bah, la texture pack fa abbastanza cagare, troppo contrasto ha la stone... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Ottobre 26, 2012 Bah, la texture pack fa abbastanza cagare, troppo contrasto ha la stone... Hai ragione...ma il resto degli oggetti mi piace sisi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 26, 2012 Voglio provarla, anche se non ho mai giocato a far cry *fap* *fap* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FabryX 9 Inviato Ottobre 26, 2012 FAIGO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheAlanxxOne 38 Inviato Ottobre 26, 2012 chi vuole guadagnarsi un +1 Spiegandomi cosa è far cry 3 so che è un gioco.....ma mi servono + dettagli mucho grazias :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Ottobre 26, 2012 Olè! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest SkullHex2 Inviato Ottobre 26, 2012 Fortunatamente non ho mai avuto un gioco della serie (e credo che non lo avrò mai)... Infatti non ci ho pensato due volte prima di cestinare la mappa e la texture. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 26, 2012 chi vuole guadagnarsi un +1 Spiegandomi cosa è far cry 3 so che è un gioco.....ma mi servono + dettagli mucho grazias :D È uno sparatutto un po' futuristico, comunque mi sono guadagnato il +1? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xDaze 16 Inviato Ottobre 26, 2012 È uno sparatutto un po' futuristico, comunque mi sono guadagnato il +1? Ma perché non evitate di fare +1 a random solo per prendere votazioni positive? ;( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 26, 2012 chi vuole guadagnarsi un +1 Spiegandomi cosa è far cry 3 so che è un gioco.....ma mi servono + dettagli mucho grazias :D This 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Ottobre 26, 2012 Fortunatamente non ho mai avuto un gioco della serie (e credo che non lo avrò mai)... Infatti non ci ho pensato due volte prima di cestinare la mappa e la texture. D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 26, 2012 (modificato) C'è bisogno di qualche mod per giocare? Modificato Ottobre 26, 2012 da Svalvolato191 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Ottobre 26, 2012 C'è bisogno di qualche mod di qualche mod per giocare? Non c'è bisogno di qualche mod di qualche mod 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 26, 2012 Non c'è bisogno di qualche mod di qualche mod Ma lolasdrotfl piccolo gap mentale D: Grazie per la risposta :3 Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Ottobre 27, 2012 Ho Far Cry 2 ed è epico,nel mentre aspetto il 3 gioco a questa +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 27, 2012 Ma perché non evitate di fare +1 a random solo per prendere votazioni positive? ;( Io non sono dipendente dai +1 era solo una battuta, quindi il tuo -1 non mi cambia niente. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Ottobre 27, 2012 Stupido PC! :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheAlanxxOne 38 Inviato Ottobre 27, 2012 È uno sparatutto un po' futuristico, comunque mi sono guadagnato il +1? Ovviamente :D This anche a te :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti