xDaze 16 Inviato Ottobre 27, 2012 Io non sono dipendente dai +1 era solo una battuta, quindi il tuo -1 non mi cambia niente. Ehm e secondo te solo per una considerazione ti avrei dovuto mettere -1? Non li metto mai, a nessuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giovanni171 0 Inviato Ottobre 28, 2012 Provata, posso dirvi che è bella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 28, 2012 Nella texture non ci capisco niente, bocciata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BrAzO_dJ 6 Inviato Novembre 2, 2012 Mah, sono un amante della serie cinematografica di FarCry, ma questo pacchetto non mi piace per niente. La texture pack è bruttissima e la "storia" se così si può chiamare è orripilante. Un insulto al FarCry 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black_Mamba 0 Inviato Novembre 2, 2012 Evvai la mappa di far cry 3 versione minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Novembre 2, 2012 La mappa è bellissima soprattutto se vista con gli Shaders *-* Però la texture pack... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Novembre 2, 2012 La mappa è bellissima soprattutto se vista con gli Shaders *-* Però la texture pack... Non è il massimo ma senza non ci capisci nulla... Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Novembre 2, 2012 Non è il massimo ma senza non ci capisci nulla... Meep! Al contrario... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alegrim 0 Inviato Novembre 2, 2012 Bel lavoro :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agfdetre 55 Inviato Novembre 2, 2012 Sinceramente è veramente orribile, e poi è un lavoro che avrebbe potuto fare chiunque: mi aspettavo tipo una mod non una custom map con i cartelli e le solite cavolate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
drimer 22 Inviato Novembre 2, 2012 Orribile, soprattutto la texture map. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Novembre 4, 2012 Sono l'unico che l'apprezza per intero ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SiroTattoo19 6 Inviato Novembre 6, 2012 Decisamente EPICO! Da scaricare immediatamente! E magari la texture tenersela! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti