caffe123456 35 Inviato Ottobre 26, 2012 Ciao a tutti ragazzi oggi vorrei presentarvi qualche immagine fatta da me con photoshop, essendo un appassionato di dragon ball tutte le immagini riguardano quello :D spero vi piacciano e ditemi cosa ne pensate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Ottobre 26, 2012 Che ti piace Dragon Ball... Se ne fai qualcuna su Bleach sei il mio dio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Ottobre 26, 2012 Complimenti, soggetto fuso bene con lo sfondo, adatto al soggetto a sua volta, font non delle migliori, non mi piace molto l'effetto bagliore su tutta la immagine, ma è un buon inizio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Ottobre 26, 2012 Molto bello il treno dei più 1 vien da te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
caffe123456 35 Inviato Ottobre 26, 2012 grazie a tutti :D Complimenti, soggetto fuso bene con lo sfondo, adatto al soggetto a sua volta, font non delle migliori, non mi piace molto l'effetto bagliore su tutta la immagine, ma è un buon inizio. cercherò di seguire i tuoi consigli :) Che ti piace Dragon Ball... Se ne fai qualcuna su Bleach sei il mio dio! Detto fatto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 28, 2012 Kid bu con una U. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
them3c4 44 Inviato Ottobre 29, 2012 Ben fatto,+1 ovviamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Ottobre 30, 2012 Se usi l'effetto movimento su un livello secondario del soggetto, poi per darci un buon effetto dovresti sfumare anche il soggetto base, altrimenti si vedono sempre troppo i contorni. Detto da un admin di forum grafici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
them3c4 44 Inviato Ottobre 30, 2012 Fai anche immagini su richiesta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Ottobre 30, 2012 Belle, il migliore è Gohan. Fai un bel Vegeth per zio Peter? Anche secondo me il font non è il massimo, ma il +1 te lo do comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
caffe123456 35 Inviato Ottobre 30, 2012 Belle, il migliore è Gohan. Fai un bel Vegeth per zio Peter? Anche secondo me il font non è il massimo, ma il +1 te lo do comunque certo se vuoi lo faccio per domani o dopo ;) Fai anche immagini su richiesta? si però non posso farne tante tutte assieme :D Se usi l'effetto movimento su un livello secondario del soggetto, poi per darci un buon effetto dovresti sfumare anche il soggetto base, altrimenti si vedono sempre troppo i contorni. Detto da un admin di forum grafici. proverò a fare così :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
them3c4 44 Inviato Ottobre 30, 2012 Parliamo via PM? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
caffe123456 35 Inviato Ottobre 30, 2012 ok va bene :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti