Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xXPandaLaLXx

Come Caricare Un File Su Mediafire?

Recommended Posts

Ciau amici maincraftiani ascoltate io vorrei sapere come caricare la mia costum maps su mediafire e se potete anke come caricarla qui potete aiutarmi pls!! :we:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sai prendere il mondo:

Vai su start e cerca %appdata%, Roaming,.minecraft,saves e fai una copia del mondo che vuoi darci e lo metti sul desktop o dove vuoi.

Per upparle

Crei un archivio vuoto e ci metti dentro la cartella del mondo , dopo vai su mediafire e le uploadi D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ascolta, prima di poter postare nel forum ti devi presentare nella apposita sezione, inoltre questa non è la sezione giusta: Qui si parla di cose su Minecraft ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciau amici maincraftiani ascoltate io vorrei sapere come caricare la mia costum maps su mediafire e se potete anke come caricarla qui potete aiutarmi pls!! :we:

Prendi la mappa, ci fai un archivio (Tasto destro->Aggiungi all'archivio 'Custommap'.rar) poi vai su mediafire, ti registri o fai il log in, vai su My files, upload, clicchi sul + grande, clicchi l'archivio e hai fatto. Poi basta che clicchi su Share e ti darà i link da mettere sul forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga non riesco a caricare il file su mediafire :fifi: mi aiutate??? pls

Che errore esce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga non riesco a caricare il file su mediafire :fifi: mi aiutate??? pls

Per prima cosa, comprimi la cartella della custom map dentro un file .rar o .zip...

Dopodichè devi registrare un'account su Mediafire, e qui non ti sto a spiegare i passaggi... Email password e roba varia penso tu sappia farlo da solo.

Dopodichè, devi andare in Carica file, e selezionare il tuo .rar ...

Aspetti che finisca, e posti il link creando un topic nell'apposita sezione, e seguendo il template...

Spero di esserti stato utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.