Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andynia

Plugin Console

Recommended Posts

Ragazzi io sto per aprire un server Gdr-Towny, però ho bisogno disperatamente di un plugin che mi faccia condividere la console poichè lo hosterò dedicato ma su una mia macchina, però non so come condividere la console con gli altri admin.

Il server non dispone di mod

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io sto per aprire un server Gdr-Towny, però ho bisogno disperatamente di un plugin che mi faccia condividere la console poichè lo hosterò dedicato ma su una mia macchina, però non so come condividere la console con gli altri admin.

Il server non dispone di mod

Non credo ci sia bisogno di plugin poichè i plugin non si occupano di queste cose. Devi modificare la macchina su cui Hosti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come faccio in modo che gli altri usino la console, premetto che utilizzo una parte del mio computer (intendo un tot RAM) totalmente dedicata al server, ci dedico 4gb per 40 slot ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volcanic li ho cercati tutti nei plugin di bukkit, non me ne trova manco uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volcanic li ho cercati tutti nei plugin di bukkit, non me ne trova manco uno

Mi pare che la condivisione Desktop di LogMeIn permetta anche di agire su un computer di un utente della rete...

Basta che ti iscrivi a LogMeIn, scarichi il client sulle due Macchine da cui devi agire sull'host, e su quella che Hosta Selezioni "Condivisione Desktop" e lo condividi con il tuo amico...

Tranquillo, non dovrai fare un server hamachi per questo, lui agirà sul tuo PC, non sul server vero e proprio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.