Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
MattyXz

Forse Sono Cieco Ma...

Domanda

Probabilmente mi sbaglierò, ma in questo forum non c'è una sezione Modding?

Dedicata allo scripting, con forge e modloader?

:hmm: :hmm:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Traduzione da itagliano correggiuto a italiano

Dice che non c'è una sezione per solo modder, come hanno detto gli altri, ma c'è questa che unisce un po tutto , poi dice che lui (il tipo che ha aperto il topic) ha postato nella sezione mod e si chiede come non abbia intuito di esserci già (nella sezione per le mod).

Ok d'ora in poi sarai il mio traduttore personale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché? Ce ne sono altre?

Di un po' rilevanti ricordo Proloe di Steamcraft, ma pare abbia abdicato... comunque c'è qualcuno tra le mod minori.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque è epico finalmente qualcuno con l'avatar della mia ragazza della mia modder preferita :asd:

Perché? Ce ne sono altre?

Comunque guarda, nel forum programmatori ce ne sono veramente molto pochi (ho messo un annuncio nella mia firma e ancora nessuno mi ha risposto :asd:), di gente con idee idiote è pieno, gente con idee furbe sono pochi. Una sezione apposita per la gente che sa programmare e per i due designer furbi (io e nuno? :asd:) sarebbe abbastanza vuota, buona solo per i tizi che spammano "mi fate i tool in ossidiana?" :asd:

Non so... Ma magari come poi cresce...

E comunque non ci siamo solo io e tu, c'è anche altra gente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque è epico finalmente qualcuno con l'avatar della mia ragazza della mia modder preferita :asd:

Comunque guarda, nel forum programmatori ce ne sono veramente molto pochi (ho messo un annuncio nella mia firma e ancora nessuno mi ha risposto :asd:), di gente con idee idiote è pieno, gente con idee furbe sono pochi. Una sezione apposita per la gente che sa programmare e per i due designer furbi (io e nuno? :asd:) sarebbe abbastanza vuota, buona solo per i tizi che spammano "mi fate i tool in ossidiana?" :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui è un epic winnatore lol

E tu continui ad andare in offtopic e a fare multipost. Vediamo di smetterla, ok?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui è un epic winnatore lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su lui è probabile >.>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che non c'è una sezione per solo modder, come hanno detto gli altri, ma c'è questa che unisce un po tutto , poi dice che lui (il tipo che ha aperto il topic) ha postato nella sezione mod e si chiede come non abbia intuito di esserci già (nella sezione per le mod).

Tu sei un esperto di ITAGLIANO? Fine ot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come hanno detto loro non c'è e poi c'è questa '-' (intelligenza 0%) la sezione in cui hai postato questo topic è MODS non avevi intuito di esserci già nella sezione che hai detto tu? :missnin:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come hanno detto loro non c'è e poi c'è questa '-' (intelligenza 0%) la sezione in cui hai postato questo topic è MODS non avevi intuito di esserci già nella sezione che hai detto tu? :missnin:

E l'italiano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è piú gente che chiede :"chi vuole sviluppare la mia mod" che modder

Quoto. Come ho fatto io :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è questa sezione per tutto visto che siamo pochi i modder qua dentro. Se vuoi poi fare richiesta nella sezione riguardo le Questioni sul Forum e Consigli.

C'è piú gente che chiede :"chi vuole sviluppare la mia mod" che modder

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è questa sezione per tutto visto che siamo pochi i modder qua dentro. Se vuoi poi fare richiesta nella sezione riguardo le Questioni sul Forum e Consigli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest smile:)

credo andasse in problemi del forum ... cmq non credo ci sia :fermosi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.