Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
mau5sive

Mod Non Presenti Nel Tekkit Server X Premium + Problema Gift Code

Domanda

Buon Giorno a tutti!

Sentite ho i seguenti problemi:

1. Ho Minecraft originale, indi per cui Premium. Mi sono scaricato la Tekkit server 3.1.2, ho launched MC, ma mi dà questo errore > http://img28.imageshack.us/img28/8451/moderror.png

Cosa posso fare? Come risolvere?

2. Oggi è il compleanno di un mio caro amico e a lui piace molto minecraft, quindi avevo deciso di regalargli un account premium. Siccome ho visto che sul sito di minecraft.net vi era la possibilità di comprare un gift code, ho pensato.. compro il gift code così lo potrà attivare sul suo PC/Portatile. Il fatto è.. dove caiser lo attiva se non c'è nessun posto dove inserire un codice!?? Al termine della transazione il sito di MC.net di dà un codice alfanumerico di circa 40 cifre ed il tuo nickname. Quello che mi chiedo.. cosa faccio per far attivare la Premium al mio amico?

Grazie per le risposte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ho mai usato tekkit quindi boh... Magari utilizzi delle versioni diverse tra server e client.

Per il gift code, l'utente si dovrebbe per prima cosa registrare, poi ci dovrebbe essere nel profilo un qualcosa dove inserire il gift code.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il gift code, l'utente si dovrebbe per prima cosa registrare, poi ci dovrebbe essere nel profilo un qualcosa dove inserire il gift code.

Il fatto è proprio il seguente.. come diamine lo attiva? Va beh.. nel caso avessi problemi metterò altri screen.

---------------------

Per la Tekkit.. attendo un'altra risposta.. Grazie comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è proprio il seguente.. come diamine lo attiva? Va beh.. nel caso avessi problemi metterò altri screen.

Immagino che per chi non ha comprato ancora il gioco, nella pagina di profilo su minecraft.net ci sia la possibilità di inserire il gift code (che gli dai tu) in un'area di testo e che ci sia un pulsante per riscattarlo.

Per la Tekkit.. attendo un'altra risposta.. Grazie comunque

Puoi anche provare a controllare le due versioni come ti ho detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi anche provare a controllare le due versioni come ti ho detto.

Minecraft v. 1.4 (Ultima Versione 27/10/12)

Tekkit v. 3.1.2 (Ultima Versione 27/10/12)

1) Questo sta a significare che le seguenti versioni andrebbero in conflitto? Necessiterei quindi di una Vecchia versione di minecraft ed una vecchia versione della Tekkit?

2) Altra domanda.. per giocare in multiplayer si necessita per forza di un server dedicato? Oppure possiamo giocare direttamente dal nostro pc/portatile usando le nostre risorse?? (es. come si fa in hamachi)

--------------------------

Altra domanda..

1. Io ho fatto dei video con Fraps99 (licensa ufficiale) e ho scoperto che mi crea, si dei filmati stupendi FHD, ma ULTRA pesanti.. tipo 11 minuti di filmato circa sono all'incirca 27,7GB! Come faccio a renderizzare o comunque a comprimere il file senza perdere qualità? Esiste un programma? Va bene che sia gratuito o a pagamento.

Grazie per le risposte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Questo sta a significare che le seguenti versioni andrebbero in conflitto? Necessiterei quindi di una Vecchia versione di minecraft ed una vecchia versione della Tekkit?

2) Altra domanda.. per giocare in multiplayer si necessita per forza di un server dedicato? Oppure possiamo giocare direttamente dal nostro pc/portatile usando le nostre risorse?? (es. come si fa in hamachi)

Grazie per le risposte

:facepalm:

1.No, perchè la tekkit usa un .minecraft a parte...prova a cancellare il contenuto della cartella "tekkit"(%appdata%=>.techniclauncher=>Tekkit) ma non la cartella, e riscarica la tekkit con il Technic launcher, poi scarichi i file del server da technicpack.net

2.Puoi creare server usando hamachi, sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha detto Zekro, devi usare Tekkit anche nel client.

--------------------------

Altra domanda..

1. Io ho fatto dei video con Fraps99 (licensa ufficiale) e ho scoperto che mi crea, si dei filmati stupendi FHD, ma ULTRA pesanti.. tipo 11 minuti di filmato circa sono all'incirca 27,7GB! Come faccio a renderizzare o comunque a comprimere il file senza perdere qualità? Esiste un programma? Va bene che sia gratuito o a pagamento.

Grazie per le risposte

Uhm... Per comprimere uso Prism Video File Converter. Altrimenti c'è VideoPad Video Editor che ti fa selezionare il tipo di output del filmato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mille.. potete anche chiudere, ma non cestinare :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.