ludecr91 0 Inviato Ottobre 27, 2012 ciao a tutti, mi chiamo giovanni ho da poco scaricato minecraft ma seguo i vari video sulla tecnickpack da un sacco di tempo... spero di trovarmi bene in questo forum! a presto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Ottobre 27, 2012 ti sei firmato la condanna a morte in questo forum comunque benveniubbo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 27, 2012 Ciao e benvenuto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Ottobre 27, 2012 hola P.S: consiglio....non parlare mai di modpack in questo forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Ottobre 27, 2012 Konnichiwa.... Vi prego ma cambiate titolo di benvenuto, vedo sempre Ciao a Tutti e mi sembra sempre la stessa discussione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Ottobre 27, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 27, 2012 Benvenuto a bordo Noi del Forum siamo come una grande famiglia ... Comunque, io sono Liver e gestisco la Pagina Facebook del Forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 28, 2012 Ciao anche a te! Ricorda che è vietato parlare di modpack illegali (quale la tecnick) Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 28, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Ottobre 29, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti