Mr. Anesius 5 Inviato Ottobre 27, 2012 Salve, siccome ho la possibilità di tener un server minecraft quasi aperto 24/24, volevo sapere se lo apro nella versione 1.4.2 in quanti entrerebbero, il server è senza hamachi, sia crack e premium. fatemi sapere. PS: PVP-Survival Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Ottobre 27, 2012 MeeH. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest smile:) Inviato Ottobre 27, 2012 ovviamente entro ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheAlanxxOne 38 Inviato Ottobre 27, 2012 aaah peccatooo se era in creative potevamo fare degli edifici stupendi come la palafitta di life-life D: (avvisami se vupoi cambiare idea :D ) PS: PVP-Survival Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Anesius 5 Inviato Ottobre 27, 2012 Qualcuno mi consigli un buon seed da usare :) forse lo apro stasera il server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Ottobre 27, 2012 io ci sono,mi piacciono questi tipi di server,basta che non ci sia un lag che renda impossibile il PVP e pochi cheater! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Anesius 5 Inviato Ottobre 27, 2012 I cheater non dipendono da me, naturalmente se li vedo li banno, piu di ciò non posso fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElCondor 0 Inviato Ottobre 27, 2012 Me c'è :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Anesius 5 Inviato Ottobre 27, 2012 Sto gia preparando il server, forse fra una mezz'oretta lo apro :) e apro pure il topic nella sezione server dedicati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarioCraft99 3 Inviato Ottobre 27, 2012 Anch'io entrerei! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Ottobre 27, 2012 Salve, siccome ho la possibilità di tener un server minecraft quasi aperto 24/24, volevo sapere se lo apro nella versione 1.4.2 in quanti entrerebbero, il server è senza hamachi, sia crack e premium. fatemi sapere. PS: PVP-Survival Ci sono io !! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Ottobre 27, 2012 Sto gia preparando il server, forse fra una mezz'oretta lo apro :) e apro pure il topic nella sezione server dedicati Come ho già detto io entro. Se ci sono posti staff fammi sapere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Ottobre 27, 2012 I cheater non dipendono da me, naturalmente se li vedo li banno, piu di ciò non posso fare. per i cheater ti posso aiutare a prenderli in calci li dove non batte il sole :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Ottobre 27, 2012 Io ci sono! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zerodeath96 121 Inviato Ottobre 27, 2012 Io ci sarei con un paio di amici :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Ottobre 27, 2012 Ci sono! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gbv14 1 Inviato Ottobre 27, 2012 ci sono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 27, 2012 Ci sono! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele1926 132 Inviato Ottobre 27, 2012 Ci sono, però mettilo only premium se no tutti mettono gli account degli altri con il fottutissimo SP Se non è solo premium, non entro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Anesius 5 Inviato Ottobre 27, 2012 Aperto il topic nella sezione giusta, per info ora andate li :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti