Vara44 0 Inviato Ottobre 27, 2012 Ciao a tutti, come da titolo cercavo una texture pack, per la 1.3.2. Mi piacerebbe fosse leggera (32X o meno) e in stile toon, le realistiche non mi piacciono troppo :S Grazie in anticipo :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 27, 2012 Ciao a tutti, come da titolo cercavo una texture pack, per la 1.3.2. Mi piacerebbe fosse leggera (32X o meno) e in stile toon, le realistiche non mi piacciono troppo :S Grazie in anticipo :3 Prova la KayneCraft Texture Pack, oppure la Faithful o Defined le ultime due migliorano la default. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Ottobre 27, 2012 Credo che la Texture Pack adatta a te sia la Sphax PureBDCraft :D Download Texture Pack: http://bdcraft.net/download-purebdcraft-texturepack-for-minecraft Metti un +1 se ti sono stato utile! Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vara44 0 Inviato Ottobre 27, 2012 Sia la Faithful che la Sphax sono meravigliose ,penso che le alternerò. Grazie ad entrambi :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 28, 2012 Sia la Faithful che la Sphax sono meravigliose ,penso che le alternerò. Grazie ad entrambi :3 Sono contento di averti aiutato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Ottobre 28, 2012 :d cloudcraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 28, 2012 :d cloudcraft La cloudcraft è molto simile alla ocd quindi è meglio l'ocd. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti