Piratello 6 Inviato Ottobre 27, 2012 Ditemi di no per favore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest smile:) Inviato Ottobre 27, 2012 WTF ?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Piratello 6 Inviato Ottobre 27, 2012 WTF ?! Si , alcuni hanno detto che Notch/Jeb metterà un file nella prossima aggiornazione che entrera nel nostro pc e eliminerà il Minecraft craccato oppure metterà questo file non si potra piu aggiornare Minecraft col Launcher Crack... P.S : Non so se è vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LegendPeP 54 Inviato Ottobre 27, 2012 Oh yea :D Tutti da Costa o su Minecraft.net !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Piratello 6 Inviato Ottobre 27, 2012 Si, mi dispiace. Ci stanno lavorando e temo che progettino anche di aumentare il costo della'account premium Ti conviene comprarlo ora, prima che sia troppo tardi p.s: ciò che dico l'ho letto in una precedente discussione nel forum Nuuuuuuuuuuuuooooooooo! *Dice la frase in rallentatore* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 27, 2012 Era ora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest smile:) Inviato Ottobre 27, 2012 uff addio minecraft vado a cercare un altro gioco a cubetti e se non lo trovo gioco a battlefield Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Piratello 6 Inviato Ottobre 27, 2012 Suvvia,è impossibile fermare la versione piratata di un gioco visto che se anche bloccasserò la SP a breve nascerebbero altre versioni. Inoltre questa notizia si diceva essere per la 1.4 ma per ora la Mojang non ha detto nulla al proposti oquindi dubito ci stiano lavorando sul serio Howl , sei il mio Eroe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Piratello 6 Inviato Ottobre 27, 2012 uff addio minecraft vado a cercare un altro gioco a cubetti e se non lo trovo gioco a battlefield Nono , aspetta senti il messaggio di Howl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest smile:) Inviato Ottobre 27, 2012 Suvvia,è impossibile fermare la versione piratata di un gioco visto che se anche bloccasserò la SP a breve nascerebbero altre versioni. Inoltre questa notizia si diceva essere per la 1.4 ma per ora la Mojang non ha detto nulla al proposti oquindi dubito ci stiano lavorando sul serio sicuro ? dai piratello faciamoci na birra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 27, 2012 Suvvia,è impossibile fermare la versione piratata di un gioco visto che se anche bloccasserò la SP a breve nascerebbero altre versioni. Inoltre questa notizia si diceva essere per la 1.4 ma per ora la Mojang non ha detto nulla al proposti oquindi dubito ci stiano lavorando sul serio E impossibile bloccare una crack ma è possibile bloccare il multiplayer ;) Come tutti i giochi la maggiorparte le crack funzionano solo sul singleplayer e su minecraft sarà così diciamo che è come la demo ;) niente multiplayer in pochi terranno minecraft sp e quindi gli toccherà comprarlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Ottobre 27, 2012 Se togliessero il crack per sempre *si immagina di essere a pyrolandia con i bebè e tutto il resto* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Piratello 6 Inviato Ottobre 27, 2012 sicuro ? dai piratello faciamoci na birra Alla faccia tua Notch/Jeb!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Ottobre 27, 2012 Ditemi di no per favore per il multi è stato bloccato,un mio amico SP non riesce ad entrare in nessun server :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest smile:) Inviato Ottobre 27, 2012 E impossibile bloccare una crack ma è possibile bloccare il multiplayer ;) Come tutti i giochi la maggiorparte le crack funzionano solo sul singleplayer e su minecraft sarà così diciamo che è come la demo ;) niente multiplayer in pochi terranno minecraft sp e quindi gli toccherà comprarlo... mi mancherà il multiplayer ma meglio di nnt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Piratello 6 Inviato Ottobre 27, 2012 No momento,è vero che sono cracked ma io sono il primo a dire che crackare minecraft è sbagliato Obiezzione! No nesite una versione per minecraft cracked nei server ma una versione offline che in teoria servirebbe per tutti i premium senza la linea o comunque qualcosa di simile. Non possono levare quell'opzione perchè dovrebbe essere usata solo da premium Se togliessero il cracked sarebbe un peccato , è bene lì dove il culo è nel caldo , e te lo sai meglio di me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest smile:) Inviato Ottobre 27, 2012 per il multi è stato bloccato,un mio amico SP non riesce ad entrare in nessun server :) io ci riesco , perché ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 27, 2012 No momento,è vero che sono cracked ma io sono il primo a dire che crackare minecraft è sbagliato Obiezzione! No nesite una versione per minecraft cracked nei server ma una versione offline che in teoria servirebbe per tutti i premium senza la linea o comunque qualcosa di simile. Non possono levare quell'opzione perchè dovrebbe essere usata solo da premium Modificheranno quello si tratta solo di una stringa xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Ottobre 27, 2012 No momento,è vero che sono cracked ma io sono il primo a dire che crackare minecraft è sbagliato Obiezzione! No nesite una versione per minecraft cracked nei server ma una versione offline che in teoria servirebbe per tutti i premium senza la linea o comunque qualcosa di simile. Non possono levare quell'opzione perchè dovrebbe essere usata solo da premium Ironia portami via ... No veramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 27, 2012 Ma se lo modificano in teoria non cambierebbe nulla Gli sp giocano solo con l'online mode su false bene basta mettere un file che quando fai il login sul launcher manda il comando sul programma che se giochi in offline mode ti fa giocare lo stesso senza per i creatori modificare quella stringa :) Spiegato un po male ma spero di essermi fatto capire xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 27, 2012 Ehm no,visto che i cracked giocano su minecraft SP che ha un launcher a parte. Intendevo prima che per entrare nei server gli admin settano la modalità offline per farli entrare,creata inizialmente solo per premium Allora se la mojang trovasse un modo per fare si che i server non settino la modalità offlline su false o true il minecraft sp non giocherebbe più in multiplayer ;) Poi sicuramente il genio di turno cercherebbe di evitare questo ostacolo ma ci vorrà tempo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Ottobre 27, 2012 Allora se la mojang trovasse un modo per fare si che i server non settino la modalità offlline su false o true il minecraft sp non giocherebbe più in multiplayer ;) Poi sicuramente il genio di turno cercherebbe di evitare questo ostacolo ma ci vorrà tempo :) ma sinceramente,basterebbe levare quel online mode: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Ottobre 27, 2012 OH MIO DIO NOOOOOOO !!! ora come faccio se bloccano il multiplayer ???? ah già ho premium trolololololol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 27, 2012 E' stato detto tutto. Voglio vedere che si inventa Jeb per bloccare l'SP, ma nascerà subito una nuova piratata (minecrack in primis). Ed i server resteranno sempre utilizzabili con simulatori di reti LAN come tunngle o hamachi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Ottobre 27, 2012 Era ora. Pffff, quando il sole si spegnerà gli umani inventeranno la crack. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti