Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Piratello

E' Vero Che Notch/jeb Bloccherà Minecraft Crack?

Recommended Posts

Guest smile:)

WTF ?!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WTF ?!

Si , alcuni hanno detto che Notch/Jeb metterà un file nella prossima aggiornazione che entrera nel nostro pc e eliminerà il Minecraft craccato oppure metterà questo file non si potra piu aggiornare Minecraft col Launcher Crack...

P.S : Non so se è vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, mi dispiace.

Ci stanno lavorando e temo che progettino anche di aumentare il costo della'account premium

Ti conviene comprarlo ora, prima che sia troppo tardi :asd:

p.s: ciò che dico l'ho letto in una precedente discussione nel forum :pwnd:

Nuuuuuuuuuuuuooooooooo! *Dice la frase in rallentatore*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uff addio minecraft :piange:

vado a cercare un altro gioco a cubetti e se non lo trovo gioco a battlefield :fermosi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia,è impossibile fermare la versione piratata di un gioco visto che se anche bloccasserò la SP a breve nascerebbero altre versioni. Inoltre questa notizia si diceva essere per la 1.4 ma per ora la Mojang non ha detto nulla al proposti oquindi dubito ci stiano lavorando sul serio :asd:

Howl , sei il mio Eroe :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uff addio minecraft :piange:

vado a cercare un altro gioco a cubetti e se non lo trovo gioco a battlefield :fermosi:

Nono , aspetta senti il messaggio di Howl :pwnd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia,è impossibile fermare la versione piratata di un gioco visto che se anche bloccasserò la SP a breve nascerebbero altre versioni. Inoltre questa notizia si diceva essere per la 1.4 ma per ora la Mojang non ha detto nulla al proposti oquindi dubito ci stiano lavorando sul serio :asd:

sicuro ? :sbav:

dai piratello faciamoci na birra :bracce:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E impossibile bloccare una crack ma è possibile bloccare il multiplayer ;) Come tutti i giochi la maggiorparte le crack funzionano solo sul singleplayer e su minecraft sarà così diciamo che è come la demo ;) niente multiplayer in pochi terranno minecraft sp e quindi gli toccherà comprarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se togliessero il crack per sempre *si immagina di essere a pyrolandia con i bebè e tutto il resto*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi di no per favore :fermono:

per il multi è stato bloccato,un mio amico SP non riesce ad entrare in nessun server :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E impossibile bloccare una crack ma è possibile bloccare il multiplayer ;) Come tutti i giochi la maggiorparte le crack funzionano solo sul singleplayer e su minecraft sarà così diciamo che è come la demo ;) niente multiplayer in pochi terranno minecraft sp e quindi gli toccherà comprarlo...

mi mancherà il multiplayer ma meglio di nnt :frown:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No momento,è vero che sono cracked ma io sono il primo a dire che crackare minecraft è sbagliato :asd:

Obiezzione!

No nesite una versione per minecraft cracked nei server ma una versione offline che in teoria servirebbe per tutti i premium senza la linea o comunque qualcosa di simile. Non possono levare quell'opzione perchè dovrebbe essere usata solo da premium

Se togliessero il cracked sarebbe un peccato , è bene lì dove il culo è nel caldo , e te lo sai meglio di me :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il multi è stato bloccato,un mio amico SP non riesce ad entrare in nessun server :)

io ci riesco , perché ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No momento,è vero che sono cracked ma io sono il primo a dire che crackare minecraft è sbagliato :asd:

Obiezzione!

No nesite una versione per minecraft cracked nei server ma una versione offline che in teoria servirebbe per tutti i premium senza la linea o comunque qualcosa di simile. Non possono levare quell'opzione perchè dovrebbe essere usata solo da premium

Modificheranno quello si tratta solo di una stringa xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obiezzione!

Ironia portami via :asd: ... No veramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se lo modificano in teoria non cambierebbe nulla :sisi:

Gli sp giocano solo con l'online mode su false bene basta mettere un file che quando fai il login sul launcher manda il comando sul programma che se giochi in offline mode ti fa giocare lo stesso senza per i creatori modificare quella stringa :)

Spiegato un po male ma spero di essermi fatto capire xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm no,visto che i cracked giocano su minecraft SP che ha un launcher a parte. Intendevo prima che per entrare nei server gli admin settano la modalità offline per farli entrare,creata inizialmente solo per premium

Allora se la mojang trovasse un modo per fare si che i server non settino la modalità offlline su false o true il minecraft sp non giocherebbe più in multiplayer ;)

Poi sicuramente il genio di turno cercherebbe di evitare questo ostacolo ma ci vorrà tempo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se la mojang trovasse un modo per fare si che i server non settino la modalità offlline su false o true il minecraft sp non giocherebbe più in multiplayer ;)

Poi sicuramente il genio di turno cercherebbe di evitare questo ostacolo ma ci vorrà tempo :)

ma sinceramente,basterebbe levare quel online mode:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OH MIO DIO NOOOOOOO :dead: !!! ora come faccio se bloccano il multiplayer :frown: ???? ah già ho premium :rotfl: trolololololol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato detto tutto. Voglio vedere che si inventa Jeb per bloccare l'SP, ma nascerà subito una nuova piratata (minecrack in primis).

Ed i server resteranno sempre utilizzabili con simulatori di reti LAN come tunngle o hamachi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ora.

Pffff, quando il sole si spegnerà gli umani inventeranno la crack.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.