Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Piratello

E' Vero Che Notch/jeb Bloccherà Minecraft Crack?

Recommended Posts

Notch in primis è a favore della pirateria , ha difeso molte cause di questo genere; quindi di certo non blocchera un suo gioco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notch in primis è a favore della pirateria , ha difeso molte cause di questo genere; quindi di certo non blocchera un suo gioco

Eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il multi è stato bloccato,un mio amico SP non riesce ad entrare in nessun server :)

L'altro ieri ho giocato tranquillamente con dei miei amici SP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la modalità false esiste proprio per i server :asd:

Ora come ora è impossibile eliminare questa modalità almeno che non ci sia una completa rivisione di quese modalità

Come già ho detto quella modalità servirebbe per i premium,anche se ora non ricordo perchè la dovrebbero usare

LAN...serve per giocare in casa, tra amici, etc., in modo che si possa giocare anche senza connessione se ci si trova vicini!

Ma ora la LAN già c'è, quindi a che serve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altro ieri ho giocato tranquillamente con dei miei amici SP.

WTF?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse hai settato male il comando onlinemode=false.

puo essere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh?

Siè già parlato di questo argomento e si è sempre saputo che Notch è a favore della pirateria ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo immaginarci notch che picchia jeb per aver tolto l'sp ai giocatori :rotfl: no, scherzi a parte, cmq io credo che nn toglieranno minecraft craccato xk ci sono miliardi di modi x averlo e loro di certo nn potranno far altro che vedere questo numero salire. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obiezione!

Non esite una versione per minecraft cracked nei server ma una versione offline che in teoria servirebbe per tutti i premium senza la linea o comunque qualcosa di simile. Non possono levare quell'opzione perchè dovrebbe essere usata solo da premium

Fix'd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siè già parlato di questo argomento e si è sempre saputo che Notch è a favore della pirateria ;)

Ricordiamo che l'anno scorso ha offerto un giorno di online gratis a tutti gli utenti per protesta contro SOPA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che sono passato anche io da SP, ma devo dire che sono favorevole alla rimozione della Crack. Forse aumentare il prezzo è sbagliato ma anzi sarebbe meglio abbassarlo per il primo periodo... detto cio' consiglio vivamente a tutti i cracked di passare al premium! non ve ne pentirete!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obiezzione!

No nesite una versione per minecraft cracked nei server ma una versione offline che in teoria servirebbe per tutti i premium senza la linea o comunque qualcosa di simile. Non possono levare quell'opzione perchè dovrebbe essere usata solo da premium

Ehm, ma se un premium non ha la linea come fa a connettersi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia impossibile fermare un craked perchè come sono bravi gli sviluppatori gli rakeratori lo diventano altrettanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io consiglio di non comprare Minecraft poichè alla lunga diventa noioso.

In SP ovvio :asd:

PS: Spero vivamente che bloccheranno tutte le versioni crackate di minecraft, non ci vuole tanto in fondo :sisi:

Magari diminuiscono anche i topic di lamentele per il lavoro che svolgono nelle snapshot/aggiornamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow, non ti piace Minecraft ma ti sei iscritto a un forum di gente che ci gioca! :bravo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In SP ovvio :asd:

PS: Spero vivamente che bloccheranno tutte le versioni crackate di minecraft, non ci vuole tanto in fondo :sisi:

Magari diminuiscono anche i topic di lamentele per il lavoro che svolgono nelle snapshot/aggiornamenti.

ho il premium :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E impossibile bloccare una crack ma è possibile bloccare il multiplayer ;) Come tutti i giochi la maggiorparte le crack funzionano solo sul singleplayer e su minecraft sarà così diciamo che è come la demo ;) niente multiplayer in pochi terranno minecraft sp e quindi gli toccherà comprarlo...

Quoto. Craccare i giochi per SP non ci vuole niente ma se vuoi per esempio giocare a BF3 online senza comprarlo è impossibile visto che per farlo dovresti hackerare il sito, ma facendo questo se ne accorgerebbero subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già so che mi risponderai che non è vero, ma OGNI gioco alla lunga stanca. È un motivo valido per crackare tutto e non comprare nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già so che mi risponderai che non è vero, ma OGNI gioco alla lunga stanca. È un motivo valido per crackare tutto e non comprare nulla?

Non ho detto di crackarlo,ho detto di non comprarlo,è diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto di crackarlo,ho detto di non comprarlo,è diverso

ma tu sei scemo forte,questo è un forum di minecraft ed tu inciti a non comprarlo? ma vatti a zampitore ander *censura*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'opzione per disabilitare l'autenticazione su minecraft.net serviva per i server in locale, in assenza di linea. Ora che hanno implementato direttamente il server LAN tale funzione è diventata virtualmente inutile e potrebbero rimuoverla.

Ricordo che notch è contro i DRM, non a favore della pirateria e non è di certo la stessa cosa, anzi: incentivando la pirateria non fai altro che incentivare gli sviluppatori a usare DRM sempre più odiosi per l'acquirente.

Personalmente se togliessero quella funzione ne sarei ben contento: vuol dire che gli importa degli utenti che li sostengono comprandogli il gioco piuttosto che craccarlo.

Personalmente mi sento decisamente preso per il culo dalla mojang che non prova a fare nulla per arginare la pirateria: chi ha acquistato il gioco è scemo? per la mojang si: per ora non ha fatto alcun tentativo di limitare le copie pirata e non è di certo il DRM l'unica soluzione: già eliminare una opzione usata dai client crackati per giocare online e oramai inutile per i premium sarebbe un primo passo, il secondo sarebbe chiedere la censura dei plugin di autenticazione esterna come xAUTH e AuthMe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.