Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Piratello

E' Vero Che Notch/jeb Bloccherà Minecraft Crack?

Recommended Posts

L'opzione per disabilitare l'autenticazione su minecraft.net serviva per i server in locale, in assenza di linea. Ora che hanno implementato direttamente il server LAN tale funzione è diventata virtualmente inutile e potrebbero rimuoverla.

Ricordo che notch è contro i DRM, non a favore della pirateria e non è di certo la stessa cosa, anzi: incentivando la pirateria non fai altro che incentivare gli sviluppatori a usare DRM sempre più odiosi per l'acquirente.

Personalmente se togliessero quella funzione ne sarei ben contento: vuol dire che gli importa degli utenti che li sostengono comprandogli il gioco piuttosto che craccarlo.

Personalmente mi sento decisamente preso per il culo dalla mojang che non prova a fare nulla per arginare la pirateria: chi ha acquistato il gioco è scemo? per la mojang si: per ora non ha fatto alcun tentativo di limitare le copie pirata e non è di certo il DRM l'unica soluzione: già eliminare una opzione usata dai client crackati per giocare online e oramai inutile per i premium sarebbe un primo passo, il secondo sarebbe chiedere la censura dei plugin di autenticazione esterna come xAUTH e AuthMe.

Ma in sostanza,cosa pensi che possiamo guadagnarci noi premium con l'eliminazione del multiplayer nell'sp?

Resterebbero solo i server premium,in cui potremmo giocare esclusivamente noi(come già facciamo :asd: ).

Anche tu un notturno,eh?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe sicuramente meglio eliminare l'SP oltretutto quando uno prova l'sp senza giocare online si annoia e pensa che Minecraft sia noioso e quindi non lo compra comunque!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uff addio minecraft :piange:

vado a cercare un altro gioco a cubetti e se non lo trovo gioco a battlefield :fermosi:

Ehm... comprarlo no eh? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, pensatela così: se Notch toglierà il minecraft crackato, voi sarete obbligati a tirare fuori 20€ (un enormità, eh!) per comprare Minecraft, e potrete venire tutti a giocare su Dawn of Legend!!!!! :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, pensatela così: se Notch toglierà il minecraft crackato, voi sarete obbligati a tirare fuori 20€ (un enormità, eh!) per comprare Minecraft, e potrete venire tutti a giocare su Dawn of Legend!!!!! :asd:

Ecco,qualche giorno fa mi sono preso il premium.

Un po' per sfizio,un po' per i vantaggi e starmene tranquillo,ma sopratutto perchè leggevo dei server premium.

Mi sono iscritto al forum per giocarci,e adesso mi dice che non siete ancora alla 1.4.2.

Mapporc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco,qualche giorno fa mi sono preso il premium.

Un po' per sfizio,un po' per i vantaggi e starmene tranquillo,ma sopratutto perchè leggevo dei server premium.

Mi sono iscritto al forum per giocarci,e adesso mi dice che non siete ancora alla 1.4.2.

Mapporc...

Minecraft Version Changer is the way

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft Version Changer is the way

Aggiornassero loro,non posso garantire la mia insostituibile presenza in tutti i server!

Scherzi a parte,aspetterò e basta.

Tanto non mi è arrivata nemmeno l'email di conferma della whitelist :frown:

Mi toccherà giocare nei soliti crackati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornassero loro,non posso garantire la mia insostituibile presenza in tutti i server!

Scherzi a parte,aspetterò e basta.

Tanto non mi è arrivata nemmeno l'email di conferma della whitelist :frown:

Mi toccherà giocare nei soliti crackati.

Non arriva Mail di conferma, almeno a me non è arrivata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.