FenderPrecisionBass 56 Inviato Novembre 3, 2012 L'opzione per disabilitare l'autenticazione su minecraft.net serviva per i server in locale, in assenza di linea. Ora che hanno implementato direttamente il server LAN tale funzione è diventata virtualmente inutile e potrebbero rimuoverla. Ricordo che notch è contro i DRM, non a favore della pirateria e non è di certo la stessa cosa, anzi: incentivando la pirateria non fai altro che incentivare gli sviluppatori a usare DRM sempre più odiosi per l'acquirente. Personalmente se togliessero quella funzione ne sarei ben contento: vuol dire che gli importa degli utenti che li sostengono comprandogli il gioco piuttosto che craccarlo. Personalmente mi sento decisamente preso per il culo dalla mojang che non prova a fare nulla per arginare la pirateria: chi ha acquistato il gioco è scemo? per la mojang si: per ora non ha fatto alcun tentativo di limitare le copie pirata e non è di certo il DRM l'unica soluzione: già eliminare una opzione usata dai client crackati per giocare online e oramai inutile per i premium sarebbe un primo passo, il secondo sarebbe chiedere la censura dei plugin di autenticazione esterna come xAUTH e AuthMe. Ma in sostanza,cosa pensi che possiamo guadagnarci noi premium con l'eliminazione del multiplayer nell'sp?Resterebbero solo i server premium,in cui potremmo giocare esclusivamente noi(come già facciamo ). Anche tu un notturno,eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agfdetre 55 Inviato Novembre 3, 2012 Sarebbe sicuramente meglio eliminare l'SP oltretutto quando uno prova l'sp senza giocare online si annoia e pensa che Minecraft sia noioso e quindi non lo compra comunque! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Novembre 3, 2012 uff addio minecraft vado a cercare un altro gioco a cubetti e se non lo trovo gioco a battlefield Ehm... comprarlo no eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 3, 2012 Beh, pensatela così: se Notch toglierà il minecraft crackato, voi sarete obbligati a tirare fuori 20€ (un enormità, eh!) per comprare Minecraft, e potrete venire tutti a giocare su Dawn of Legend!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FenderPrecisionBass 56 Inviato Novembre 3, 2012 Beh, pensatela così: se Notch toglierà il minecraft crackato, voi sarete obbligati a tirare fuori 20€ (un enormità, eh!) per comprare Minecraft, e potrete venire tutti a giocare su Dawn of Legend!!!!! Ecco,qualche giorno fa mi sono preso il premium.Un po' per sfizio,un po' per i vantaggi e starmene tranquillo,ma sopratutto perchè leggevo dei server premium. Mi sono iscritto al forum per giocarci,e adesso mi dice che non siete ancora alla 1.4.2. Mapporc... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Novembre 4, 2012 Ecco,qualche giorno fa mi sono preso il premium. Un po' per sfizio,un po' per i vantaggi e starmene tranquillo,ma sopratutto perchè leggevo dei server premium. Mi sono iscritto al forum per giocarci,e adesso mi dice che non siete ancora alla 1.4.2. Mapporc... Minecraft Version Changer is the way Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FenderPrecisionBass 56 Inviato Novembre 4, 2012 Minecraft Version Changer is the way Aggiornassero loro,non posso garantire la mia insostituibile presenza in tutti i server!Scherzi a parte,aspetterò e basta. Tanto non mi è arrivata nemmeno l'email di conferma della whitelist Mi toccherà giocare nei soliti crackati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Novembre 4, 2012 Aggiornassero loro,non posso garantire la mia insostituibile presenza in tutti i server! Scherzi a parte,aspetterò e basta. Tanto non mi è arrivata nemmeno l'email di conferma della whitelist Mi toccherà giocare nei soliti crackati. Non arriva Mail di conferma, almeno a me non è arrivata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FenderPrecisionBass 56 Inviato Novembre 4, 2012 Non arriva Mail di conferma, almeno a me non è arrivata Una cosa in meno a cui pensare allora.Grazie per l'informazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti