£1000LIRE£ 505 Inviato Ottobre 27, 2012 ciao a tutti volevo chiedervi un'opinione ........ secondo voi il pigman come può essere classificato? se osservate bene nel vostro file java "minecraft" , nella cartella mob troverete un'immagine nominata "pigman" raffigurante appunto un'uomo-maiale ...... che utilizzo potrebbe avere in minecraft? secondo me oltre al fatto che è una figura "leggendaria" come il NON ESISTENTE (capito? NON ESISTE) herobrine è solo un trol creato dalla mojang voi che ne pensate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fr3nky 160 Inviato Ottobre 27, 2012 per quel che ne so, la mojang ha intenzione di inserire il pigman.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Ottobre 27, 2012 ciao a tutti volevo chiedervi un'opinione ........ secondo voi il pigman come può essere classificato? se osservate bene nel vostro file java "minecraft" , nella cartella mob troverete un'immagine nominata "pigman" raffigurante appunto un'uomo-maiale ...... che utilizzo potrebbe avere in minecraft? secondo me oltre al fatto che è una figura "leggendaria" come il NON ESISTENTE (capito? NON ESISTE) herobrine è solo un trol creato dalla mojang voi che ne pensate? il pigman è un mob che era stato promesso per la 1.9 , da mettere nei villaggi. Ora invece è un mob prefissato. Il suo inserimento è ufficiale perché c'è quella skin, quindi verrà prima o poi inserito! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Ottobre 27, 2012 il pigman è un mob che era stato promesso per la 1.9 , da mettere nei villaggi. Ora invece è un mob prefissato. Il suo inserimento è ufficiale perché c'è quella skin, quindi verrà prima o poi inserito! già ma il problema è che da ormai 5 versioni di minecraft dovrebbe esistere in game questo essere ma se la mojang non si dà una mossa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Ottobre 27, 2012 già ma il problema è che da ormai 5 versioni di minecraft dovrebbe esistere in game questo essere ma se la mojang non si dà una mossa Hanno recentemente annunciato che ancora non si stanno dedicando sul pigman e sui pesci, perciò potrebbero uscire o nella 1.5 o molto dopo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Ottobre 27, 2012 Hanno recentemente annunciato che ancora non si stanno dedicando sul pigman e sui pesci, perciò potrebbero uscire o nella 1.5 o molto dopo bo forse sara l'ennesimo mob scartato da nocth nelle pre-alpha,ma naturlamente si dimentica di cancellare quei file Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Ottobre 27, 2012 bo forse sara l'ennesimo mob scartato da nocth nelle pre-alpha,ma naturlamente si dimentica di cancellare quei file nha , non questa volta credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Ottobre 27, 2012 nha , non questa volta credo ba spero solo che forse uccidendolo ci dara una testa di herobrine che mettendola sopra due netherrack lo evochi,sarebbe una cosa epica :D almeno i troll smetterebero di romperci le pelotas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Ottobre 27, 2012 bo forse sara l'ennesimo mob scartato da nocth nelle pre-alpha,ma naturlamente si dimentica di cancellare quei file nha , non questa volta credo in entrambi i casi dovrebbero darsi una mossa a sistemare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Ottobre 27, 2012 Facepalm everywhere! Allora, per la settordicimiglionetriglionesimavolta...HEROBRINE NON ESISTE, NON E' UNA LEGGENDA, NON E' UNA SUPERSTIZIONI...E' SOLO UN'EMERITA CAVOLATA! Nessuna somiglianza comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 27, 2012 Ma poveretto, mica ha detto che Herobrine esiste D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Ottobre 27, 2012 Facepalm everywhere! Allora, per la settordicimiglionetriglionesimavolta...HEROBRINE NON ESISTE, NON E' UNA LEGGENDA, NON E' UNA SUPERSTIZIONI...E' SOLO UN'EMERITA CAVOLATA! Nessuna somiglianza comunque la prossima volta leggi bene bene il post mi raccomando a scanso di equivoci ok? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Ottobre 27, 2012 la prossima volta leggi bene bene il post mi raccomando a scanso di equivoci ok? Infatti io affermavo quello che affermavi te, scusa se ti ho aggredito e il messaggio era riferito a quelli che credono che esista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Ottobre 27, 2012 Infatti io affermavo quello che affermavi te, scusa se ti ho aggredito e il messaggio era riferito a quelli che credono che esista okok no prob xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianlucale 58 Inviato Ottobre 27, 2012 Il pigman? È già il mob più comune del nether Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RPJ Team 69 Inviato Ottobre 27, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Ottobre 27, 2012 Il pigman? È già il mob più comune del nether Ci sono 2 pigman , uno che è nel nether poi c'è un altro che non è mai stato inserito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Ottobre 27, 2012 È classificato come "Non Implementato" o "Rimosso", come lo sono l'Umano, Steve, Frog, Black Steve, Gigant e molti altri :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianlucale 58 Inviato Ottobre 27, 2012 Non lo sapevo Scusa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Ottobre 27, 2012 Io so che la Mojang non ha più intenzione di inserire il Pigman nel gioco. Sarebbe dovuto apparire come abitante dei villaggi, ma alla fine è stato scartato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Ottobre 27, 2012 quello del nether si pigman-zombie...io stò parlando del pig-man ( maiale-uomo ) ಠ_ಠ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 28, 2012 Ma la domanda più grande è... Com'è che è arrivato prima lo zombie pigman del pigman? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Ottobre 28, 2012 Ma la domanda più grande è... Com'è che è arrivato prima lo zombie pigman del pigman? "Un nuovo mistero si è presentato davanti a noi cari telespettatori ma potremo scoprirlo solo nella prossima puntata di.........Voyager" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RPJ Team 69 Inviato Ottobre 28, 2012 Ma la domanda più grande è... Com'è che è arrivato prima lo zombie pigman del pigman? Ma oltretutto, perchè è andato direttamente nel nether? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Pigman 1 Inviato Ottobre 30, 2012 Secondo me lo metteranno nella 1.5 o 1.6. Senno' che ci hanno messo la skin a fare? (oltre a farla usare da me?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti