Mony 840 Inviato Ottobre 30, 2012 Secondo me lo metteranno nella 1.5 o 1.6. Senno' che ci hanno messo la skin a fare? (oltre a farla usare da me?) Non l'hanno messo patch fa perchè dovrebbero metterlo ora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 30, 2012 Il suo inserimento è ufficiale perché c'è quella skin, quindi verrà prima o poi inserito! Io spero che venga a sostituire lo zombie-pigman quando un fulmine becca un maiale... sarebbe più sensato, no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Ottobre 30, 2012 È classificato come "Non Implementato" o "Rimosso", come lo sono l'Umano, Steve, Frog, Black Steve, Gigant e molti altri :P Esistono mod che li inseriscono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Ottobre 31, 2012 Io spero che venga a sostituire lo zombie-pigman quando un fulmine becca un maiale... sarebbe più sensato, no? Super Pigman alla riscossa!!!Come per le scorie nucleari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry4you 9 Inviato Ottobre 31, 2012 mah credo che non sia male aggiungere il pigman ma comunque non andrebbe sostituito allo zombie pigman perchè trovo più bello che un maiale colpito da un fulmine diventi un essere strano . penso che il pigman potrebbe essere spawnato facendo mangiare qualcosa ad un maiale o con una certa pozione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 31, 2012 trovo più bello che un maiale colpito da un fulmine diventi un essere strano Appunto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti