Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

oniikai

[Indie] Fract Osc

Recommended Posts

Ola a tutti, qui è iKaitoZ che parla, e ogg volevo portare alla vostra attenzione un gioco, ancora in fase inDev, che a prima vista mi ha alquanto entusiasmato.

Tutto si basa sulla classica formula Esplorare e Costruire, ma arricchita da una sezione che non avevo mai provato prima, forse solo su DS, con quel fantastico gioco, Plancton mi sembra si chiamasse: creare la propria musica.

Essendo oltretutto questa una componente che mi ha sempre affascinato, e tutalpiù, che è musica elettronica ho subito cercato ancora più informazioni, ed eccovi una breve recensione, o più che altro quello che scrivono loro.

FRACT OSC is a first-person puzzle-adventure game inspired by synthesizers and electronic music. Explore an abstract, broken-down world built on sound, rebuild its forgotten machinery and create your own sounds and music within the world.

Features

• Expansive and abstract open world to explore
  • Music-inspired puzzles
  • Unique visual style
  • Dynamic user-controlled audio system
  • ^^That means synthesizers
  • Lazers. Lots of them.
  • Music creation and sound shaping tools
  • Ability to create, export and share your music with others

Awards & Recognition

• Early version won the 2011 Independent Games Festival Best Student Game Award
  • 2011 Canadian Talent Awards Emerging Talent
  • 2011 Propeller Awards Honorable Mention
  • 2011 Fantastic Arcade Finalist
  • Featured on Rock Paper Shotgun, Kotaku, PC Gamer, Giant Bomb, Joystiq, Indiegames.com, Gamespot, and more

Più o meno quello che ho scritto io ma vabbè... Eccovi il teaser trailer di questo gioco.

Ora come noterete, e come dicono anche loro, questo gioco sembra avere una grande influenza dall'universo recentemente ricreato dalla Disney di un vecchio capolavoro, ovvero TRON:Legacy, più che altro dalla fantastica colonna sonora dei geni elettronici quali Daft Punk.

Quindi a voi le opininioni e non dimenticatevi di "checkare" la loro pagina ufficiale in cerca di News, io da parte mia non vedo l'ora che esca!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.