Franci99 (Odino) 98 Inviato Ottobre 28, 2012 Raga non so è la sezione giusta ma vorrei sapere cos'è la Gdr,come ci si entra e se magari c'è gia una guida e non lo vista me la potreste postare per favore....Vedo ci continuo discussioni interessanti e vorrei sapere cose appunto la Gdr.Grz 1000 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 28, 2012 Raga non so è la sezione giusta ma vorrei sapere cos'è la Gdr,come ci si entra e se magari c'è gia una guida e non lo vista me la potreste postare per favore....Vedo ci continuo discussioni interessanti e vorrei sapere cose appunto la Gdr.Grz 1000 http://it.wikipedia.org/wiki/Gioco_di_ruolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 28, 2012 http://it.wikipedia..../Gioco_di_ruolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Ottobre 28, 2012 Beh,nel server ufficiale del forum,si fa' moltissimo Gdr,allenati lì! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci99 (Odino) 98 Inviato Ottobre 28, 2012 Beh,nel server ufficiale del forum,si fa' moltissimo Gdr,allenati lì! L'ip se potresti darmi Grz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci99 (Odino) 98 Inviato Ottobre 28, 2012 Gia letto .....Ma grz cmq,io intendevo il Gdr del server del forum su cosa si basa e quale l'ip.E se voglio entrare in una città chiedo qui o nel server ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 28, 2012 L'ip se potresti darmi Grz Magari c'è una sezione dedicata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci99 (Odino) 98 Inviato Ottobre 28, 2012 Magari c'è una sezione dedicata? ma magari potevi direttamente dare l'ip che non te costa niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Ottobre 28, 2012 L'ip se potresti darmi Grz C'è nel forum "Esl: Down Of legend" :33 in quella sezione si fa'moltissimo Gdr! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti