Giovanni171 0 Inviato Ottobre 28, 2012 Salve ragazzi, sono nuovo sul forum. Mi ero già registrato ma non ricordavo i dati. Mi chiamo Giovanni in game Giovanni171. Spero di trovarmi bene qui con voi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gazza 0 Inviato Ottobre 28, 2012 Ciao Giovanni benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giovanni171 0 Inviato Ottobre 28, 2012 Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 28, 2012 Salve ragazzi, sono nuovo sul forum. Mi ero già registrato ma non ricordavo i dati. Mi chiamo Giovanni in game Giovanni171. Spero di trovarmi bene qui con voi. Lo sai che i doppi account sono vietati e ti permbannano? Segnalo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 28, 2012 Grazie. Ciao e benvenuto ti consiglio di mandare un messaggio a guru oppure a uno dello staff admin che avevi perso la pass cosi da evitare il bann ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Ottobre 28, 2012 hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giovanni171 0 Inviato Ottobre 28, 2012 Di questo account avevo perso la passoword ed ora in un blocnote c'era scritta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 28, 2012 Manda un PM a Guru. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Ottobre 28, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 28, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Ottobre 29, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 29, 2012 Benvenuto a bordo Noi del Forum siamo come una grande famiglia ... Comunque, io sono Liver e gestisco la Pagina Facebook del Forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 29, 2012 Salve anche a te! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXbubbaXx 15 Inviato Ottobre 30, 2012 Piacere di conoscerti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Novembre 11, 2012 Intervengo solo per precisare una cosa: Il multiaccount viene punito quando è intenzionale o comunque con uno scopo preciso, come eludere un ban. Il ri-registrarsi dopo aver smarrito i dati difficilmente sarà punibile da parte nostra, perché veniamo incontro all'utente. Ciò non toglie che il corretto recupero dei dati era fattibile, tramite il recupero della password via email o contattando lo staff via email. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabryMitico :D 26 Inviato Novembre 11, 2012 ricordiamo il nostro caro AlexSal *esce lacrima* BENVENUTO A BORDO SOLDATO! [cit.] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Novembre 11, 2012 ricordiamo il nostro caro AlexSal *esce lacrima* BENVENUTO A BORDO SOLDATO! [cit.] o.o ehi soldato che cavolo stai dicendo?Comunque, benvenuto a bordo soldato Giovanni!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 11, 2012 Troppi soldati per i miei gusti, qua cominciano a scambiarmi per l'HHH e dopo son cavoli amari... Ah sì, benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Novembre 11, 2012 Intervengo solo per precisare una cosa: Il multiaccount viene punito quando è intenzionale o comunque con uno scopo preciso, come eludere un ban. Il ri-registrarsi dopo aver smarrito i dati difficilmente sarà punibile da parte nostra, perché veniamo incontro all'utente. Ciò non toglie che il corretto recupero dei dati era fattibile, tramite il recupero della password via email o contattando lo staff via email. perchè voi dello staff parlate sempre come computer? comunque benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Novembre 11, 2012 benvenuto,col mio vecchio account ho avuto il tuo stesso problema,adesso chissa quale fine ha fatto comunque se non sbaglio per lo smarrimento della pss il multi-account non dovrebbe essere punibile,oppure perché io sono ancora qua a rompervi i coglioni ? comunque benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 11, 2012 perchè voi dello staff parlate sempre come computer? comunque benvenuto Perdonatemi per l'OT, io parlo come un computer? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Novembre 11, 2012 Perdonatemi per l'OT, io parlo come un computer? D: barrnet D:fine ot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xdCHRIxd 10 Inviato Novembre 11, 2012 ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti