Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

QuelloViolinista

Cambio

Recommended Posts

Qualcuno si è accorto che le sezioni "Discussioni su Minecraft" e "Aiuti e questioni tecniche" sono state invertite? :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io!

E stavo per postare una richiesta di aiuto in "Discussioni su Minecraft" per colpa della sua posizione!

:facepalm: sul serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho imparato a memoria le posizioni delle sezioni!

Anche io D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia stato fatto per i nabboni che postano continuamente in discussioni.

Ora, son costretti a leggere i nomi di tutte le sezioni prima di "discussioni", vuole Dio che leggendo "aiuti" non gli si accenda la lampadina e postino lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia stato fatto per i nabboni che postano continuamente in discussioni.

Ora, son costretti a leggere i nomi di tutte le sezioni prima di "discussioni", vuole Dio che leggendo "aiuti" non gli si accenda la lampadina e postino lì.

Sì, mi sa che hai ragione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho stato io con lu trattore.

Visto che molta gente postava li delle domande, ignorando persino l'avviso in rosso, ho ipotizzato che in realtà postassero i loro dubbi nella prima sezione di minecraft a disposizione.

Posso dirvi che questo cambio mi ha dato ragione, visto che ora non abusano più di quella sezione, ma non so se sentirmi contento per aver risolto il problema o sconsolato per aver scoperto che buona parte degli utenti non leggono manco dove postano :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che molta gente postava li delle domande, ignorando persino l'avviso in rosso, ho ipotizzato che in realtà postassero i loro dubbi nella prima sezione di minecraft a disposizione.

Posso dirvi che questo cambio mi ha dato ragione, visto che ora non abusano più di quella sezione, ma non so se sentirmi contento per aver risolto il problema o sconsolato per aver scoperto che buona parte degli utenti non leggono manco dove postano :(

Barrnet stasera quindi scegli il nuovo mod? Scusa L'OT in Flood :asd: Comunque è una cosa alquanto giusta..utenti ciechi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso cominceranno a postare le discussioni su minecraft in sezione aiuti :fermosi:

COSA DIAVOLO HAI FATTO?!?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rilassati, le discussioni che andrebbero effettivamente in "discussioni su minecraft" sono davvero poche e per di più spesso sono fatte da utenti con un minimo di esperienza col forum :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.