Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
ThEf0x

Aiuto, Troppi Pipistrelli In Flatgrass!

Domanda

ciao ragazzi, ho un problema grave che spero mi aiutiate a risolvere.

In parole povere, ho costruito una mappa abbastanza gross in modalità Creativ, solo che adesso, dopo l'update alla versione 1.4 di Mniecraft è tutta piena di pipistrelli: ci sono stormi che volano ovunque, le strutture meno illuminate sono completamente invase.

Come faccio a rimuoverli per sempre? Grazie :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 risposte a questa domanda

Recommended Posts

ciao ragazzi, ho un problema grave che spero mi aiutiate a risolvere.

In parole povere, ho costruito una mappa abbastanza gross in modalità Creativ, solo che adesso, dopo l'update alla versione 1.4 di Mniecraft è tutta piena di pipistrelli: ci sono stormi che volano ovunque, le strutture meno illuminate sono completamente invase.

Come faccio a rimuoverli per sempre? Grazie :)

setti pacifica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono mica Mob nemici ._.

allora prendi un arco flame 4 e poi........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho settato peaceful. Ho anche già provato ad ucciderli ma tornano sempre. Ce ne sono minmo 30 o 40 in pochi metri di mappa, e sono veramente troppi. So chenonsonomobs nemici ma mi infastidisce dover pubblicare una mappa con le strutture invase dai pipistrelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho settato peaceful. Ho anche già provato ad ucciderli ma tornano sempre. Ce ne sono minmo 30 o 40 in pochi metri di mappa, e sono veramente troppi. So chenonsonomobs nemici ma mi infastidisce dover pubblicare una mappa con le strutture invase dai pipistrelli.

Illumina ,illumina ed ancora illumina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato anche ad illuminare, ma certe strutture devono essere buie per un fatto di realismo. Comunque ci sono stormi anche all'esterno, che volano, tutta la notte, rompono con i suoni e penso siano buggati, sono davvero troppi. Mi chiedevo se ci fosse un modo di levare lo spawn dalla mappa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato anche ad illuminare, ma certe strutture devono essere buie per un fatto di realismo. Comunque ci sono stormi anche all'esterno, che volano, tutta la notte, rompono con i suoni e penso siano buggati, sono davvero troppi. Mi chiedevo se ci fosse un modo di levare lo spawn dalla mappa.

Impara a convivere con loro *parte dal nulla la sigla di batman*

Anche nel mio mondo ci sono ma non danno poi così fastidio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a cercare una mod..

la 1.4 esiste da 1 settimana pensi esistano già mod specifiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari creano meglio l'atmosfera horror della tua mappa XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

metti il comando doMobSpawning

metti il comando doMobSpawning

ha ragione lui, devi usare il blocco comandi, e settare il comando "doMobSpawning false" in questo modo nessuno mob spawnerà nè pacifico, nè ostile, nè neutrale. Se la mia risposta ti è stata utile, lasciami un +1 :fermofumo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.