Carb© 876 Inviato Ottobre 28, 2012 اول شيء الله يفعل كل ما يريد بقولك الله لا يهين كيف تقولها الله يهين ويبتلى عباده الصالحين لا تنقل من الناس يا بابا واسئلك تجيب فتوى عن هالشيء Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Ottobre 28, 2012 Allah akhbar! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BarbaBietola 317 Inviato Ottobre 28, 2012 Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"Off-Minecraft → Off-Topic" a "Off-Minecraft → Off-Topic → Flood". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Ottobre 28, 2012 كستم ماب كستم مابكستم مابكستم مابكستم ماب كستم ماب كستم ماب كستم ماب كستم ماب Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Ottobre 28, 2012 Ok. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 28, 2012 Ho capito tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Ottobre 28, 2012 يمكنك أن تعرف لماذا نحن نتحدث باللغة العربية؟ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Ottobre 28, 2012 Anche io sono buono a schiacciare tasti a caso e adire che mi piace la nutella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Ottobre 29, 2012 Allahu Ahkbar! *booooooooooom* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Ottobre 29, 2012 Anche io sono buono a schiacciare tasti a caso e adire che mi piace la nutella يا ننظر في هذا المنصب أن يكون لديك في الكلام باللغة العربية، ويستخدم في معظم ترجمة: D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Ottobre 30, 2012 السادة، والسؤال هو بسيط جدا. جميع كنت تستخدم مترجم جوجل جعل بارد والتفكير بأن تتحدث العربية، وفي النهاية، كنت لا. لذلك سوف أتابع الشامل وسأفعل نفس الشيء. لكن انتقاد طالبا في موقف لم تكن متصورة وقبل كل شيء الشك. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Ottobre 30, 2012 Gogll traslt pls... "La prima cosa che Dio fa quello che vuole Ehi, Dio non insultare Come si dice Dio umilia e slave testati Nessun movimento di papà persone E Asilk risposta fatwa Halhie" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Novembre 1, 2012 Gogll traslt pls... "La prima cosa che Dio fa quello che vuole Ehi, Dio non insultare Come si dice Dio umilia e slave testati Nessun movimento di papà persone E Asilk risposta fatwa Halhie" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Novembre 2, 2012 السادة، والسؤال هو بسيط جدا. جميع كنت تستخدم مترجم جوجل جعل بارد والتفكير بأن تتحدث العربية، وفي النهاية، كنت لا. لذلك سوف أتابع الشامل وسأفعل نفس الشيء. لكن انتقاد طالبا في موقف لم تكن متصورة وقبل كل شيء الشك. È probabilmente il frutto di una lunga sessione di canto gregoriano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Novembre 2, 2012 يا ننظر في هذا المنصب أن يكون لديك في الكلام باللغة العربية، ويستخدم في معظم ترجمة Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti