Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Destroy02

[Avventura]Colpo Al Museo

Recommended Posts

Salve a tutti vi presento la mia quarta costum map intitolata colpo al museo

Trama

come avrete già capito dal nome si tratta di entrare nel museo e rubare il grande tesoro in esposizione con l'aiuto di un complice

Screenshot

20121028115954.png

20121028120234.png

20121028120250.png

20121028120310.png

RICORDATE CHE LA MAPPA VA GIOCATA CON LA NUOVA VERSIONE OVVERO CON LA 1.4.2

DOWNLOAD

http://www.mediafire...zqzizcb2rhw0e05

Spero vi piaccia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho giocata, l'idea è buona ma come custom è troppo corta e semplice, ci si mette di più ad arrivare al museo che finire la custom sopratutto quando si cammina, inoltre nelle regole dici di mettere in pacifico ma facendo cosò gli scheletri non compaiono. Ti consiglio di aumentare la lungezza metteno qualche prova!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm... non ho ancora provato la mappa ma spero che tu non abbia copiato dalla mia 'il diamante gigante'... la storia sembra la stessa... solo che io ho costruito tutta la città senza usare i villaggi già fatti degli npc... be vedrò...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm... non ho ancora provato la mappa ma spero che tu non abbia copiato dalla mia 'il diamante gigante'... la storia sembra la stessa... solo che io ho costruito tutta la città senza usare i villaggi già fatti degli npc... be vedrò...

fidati non ho capito te ho preso l'idea da un gioco di stick page XD

Posso fare un let's play su questa mappa?

certo se vuoi fallo pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carina! Peccato che sia corta però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte una notevole quantità di errori, che segnerò in spoiler, la trama è un po' scontata ed il finale...beh...nulla di che. L' idea della mappa mi è sembrata molto originale, ma se ti posso suggerire...crea un po' di difficoltà extra, ad esempio, non rendere così semplice l' accesso all' ultimo piano. Mettici congegni di Redstone per, ad esempio, creare una trappola proprio con le scale...fai cercare qualche leva... rendi un po' tutte le stanze vagamente più utili...

ERRORI:

Mappa corta.

Difficoltà scarsissime.

Villaggio NPC. (Non è un pregio per una mappa, dal momento che non è lavoro tuo, cosa che sarebbe più gradita.)

Trama da elaborare un po' meglio.

Finale niente di che.

Per il resto mi sembrerebbe a posto... a parte alcuni punti che potevi curare un po' meglio...

Spero che questi suggerimenti sul cosa migliorare ti siano d' aiuto e alla prossima mappa!

P.S. buona fortuna con le prossime!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte una notevole quantità di errori, che segnerò in spoiler, la trama è un po' scontata ed il finale...beh...nulla di che. L' idea della mappa mi è sembrata molto originale, ma se ti posso suggerire...crea un po' di difficoltà extra, ad esempio, non rendere così semplice l' accesso all' ultimo piano. Mettici congegni di Redstone per, ad esempio, creare una trappola proprio con le scale...fai cercare qualche leva... rendi un po' tutte le stanze vagamente più utili...

ERRORI:

Mappa corta.

Difficoltà scarsissime.

Villaggio NPC. (Non è un pregio per una mappa, dal momento che non è lavoro tuo, cosa che sarebbe più gradita.)

Trama da elaborare un po' meglio.

Finale niente di che.

Per il resto mi sembrerebbe a posto... a parte alcuni punti che potevi curare un po' meglio...

Spero che questi suggerimenti sul cosa migliorare ti siano d' aiuto e alla prossima mappa!

P.S. buona fortuna con le prossime!

cerchero di rendere la mappa piu difficile ogni tanto la aggiorno e cerchero di rimediare algi errori che hai sengato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ho provato la mappa e ho trovato diverse somiglianze con la mia (che ho fatto ancora questa estate):

1 devi rubare un diamante in un museo

2 vieni aiutato da un complice (che ti contatta per radio come il mio pupazzo di neve jeff)

3 il direttore del museo è un tipo meschino (come il mio johan)

ma questi potrebbero essere semplicemente dei casi...

ti lascio il beneficio del dubbio...

ma veniamo alla mappa:

idea trama -/5 nn mi esprimo e sai perchè

difficoltà 2/5 dai troppi vantaggi al giocatore donandoli subito un armatura in diamante (e cmq nelle regole hai scritto di giocare in pacifico)

lunghezza 2/5 l'ho terminata in neanche un quarto d'ora

realizzazzione 1/5 ti sei curato solo dell'aspetto interno del museo, hai usato un villaggio npc già fatto e hai aggiunto solo qualche cartello e ci sono pochissimi circuiti redstone

giudizio finale 5/15

nn ti do -1 perchè spero tu possa migliorare in futuro ma nn ti meriti assolutamente un +1...

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gioco e commento quasi contemporaneamente! :D

la mappa è bella ma all'entrata del museo la trappola si può comodamente evitare con un salto... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho giocata, l'idea è buona ma come custom è troppo corta e semplice, ci si mette di più ad arrivare al museo che finire la custom sopratutto quando si cammina, inoltre nelle regole dici di mettere in pacifico ma facendo cosò gli scheletri non compaiono. Ti consiglio di aumentare la lungezza metteno qualche prova!!

Ti consiglio questa custom map.. è mia ma è mediamente lunga ma moolto divertente.. provala e dimmi cosa ne pensi :) http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41925-adventure-la-prigionia/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spudoratamente copiata da Luke e il diamante gigante.

Se dici di mettere in pacifico e poi metti i dispenser con gli scheletri la cosa diventa inutile e la difficoltà equivale a giocare a tris con il computer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spudoratamente copiata da Luke e il diamante gigante.

Se dici di mettere in pacifico e poi metti i dispenser con gli scheletri la cosa diventa inutile e la difficoltà equivale a giocare a tris con il computer.

:metal:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.