Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mitchell17

Aiuto Team Fortress 2 : Sconfiggere Merasmus

Recommended Posts

Ciao a tutti,ieri è uscito l'update di Halloween e mi sono subito fiondato nella nuova mappa,avrei bisogno di aiuto per uccidere Merasmus perchè nelle partite la gente pensa solo ad uccidersi a vicenda,che ne dite di creare una partita dove ci siamo solo noi in questo modo ci concentriamo su di lui? Ditemi il vostro nome su Steam così ci mettiamo d'accordo intanto qua sotto scrivo i nomi di tutti quelli che partecipano,tra parentesi è indicato il nome sul forum. Inoltre se avete qualche strategia ditela pure,ricordo che un colpo con l'arco da cacciatore caricato al massimo toglie 1080 mentre un colpo con il fucile di precisione caricato al massimo li toglie 1350.

Partecipanti:

Scottmitchell17 (Mitchell17)

Dark_Kenpachi_99 (Devil Dante)

shawfrost2 (Mrshawfrost2000)

Ludomasan006 (Ludomasan006)

-DarkDaxter- (-CrashDaxter-)

Pava97 (Pava1997)

LiuK23 (liuk23)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,ieri è uscito l'update di Halloween e mi sono subito fiondato nella nuova mappa,avrei bisogno di aiuto per uccidere Merasmus perchè nelle partite la gente pensa solo ad uccidersi a vicenda,che ne dite di creare una partita dove ci siamo solo noi in questo modo ci concentriamo su di lui? Ditemi il vostro nome su Steam così ci mettiamo d'accordo intanto qua sotto scrivo i nomi di tutti quelli che partecipano,tra parentesi è indicato il nome sul forum. Inoltre se avete qualche strategia ditela pure,ricordo che un colpo con l'arco da cacciatore caricato al massimo toglie 1080 mentre un colpo con il fucile di precisione caricato al massimo li toglie 1350.

Partecipanti:

io ci sono pero sono un novellino di tf2(solo 30 ore di gioco ç_ç)

nome steam:shawfrost2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipanti:

Shawfrost2 (Mrshawfrost2000)

Io, io!!!

*alza la manina*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho ucciso 3 volte e una sola volta sono riuscito ad entrare :D

Ho invitato a giocare con me Pava, Alex, Skyflame e Alexsal e ce l'abbiamo fatta tutti!

Vero :ahsisi:

Il problema sono i bastardi che killano la gente :sisi:

Comunque ci sono. Ditemi un ora e gli facciamo il culo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok direi che è un buon team,a che ora gli facciamo il culo?(preferibilmente prima delle 20/19)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da noi

Tutti ad incazzarsi finche non siamo tutti immobili a giocherellare! :rotfl:

:rotfl:

Poi ho visto molti pirla che quando c'è Erasmus con la cascata di granate si mettono proprio sotto, al posto di stare nella casetta :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi ciao! sono un novizio sul forum ma un pochino meno su TF2 sono a 84ore... e voglio uccidere quello coso di Merasmus.. sinceramente non ci riesco causa gente da *BIP* che ti uccidono e si uccidono tra di loro.. mi aiutate!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore aggiungete anche a me? Non ci riesco ad ammazzarlo perche' ci sono sempre quelli che pensano a killarsi a vicenda ç_ç è l'unico boss che mi manca, Monoculus e il Cavaliere senza testa e senza cavallo li ho già sconfitti, mi manca solo lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore aggiungete anche a me? Non ci riesco ad ammazzarlo perche' ci sono sempre quelli che pensano a killarsi a vicenda ç_ç è l'unico boss che mi manca, Monoculus e il Cavaliere senza testa e senza cavallo li ho già sconfitti, mi manca solo lui.

Cosa?! Non è l'unico boss??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e svalvolo abbiamo (ha :asd:) trovato un server in cui c'è solo il team blu, quindi si può uccidere solo Marasmus.

IP: 85.93.2.178:27015

Aggiungetelo ai preferiti per entrare :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e svalvolo abbiamo (ha :asd:) trovato un server in cui c'è solo il team blu, quindi si può uccidere solo Marasmus.

IP: 85.93.2.178:27015

Aggiungetelo ai preferiti per entrare :ahsisi:

dove devo mettere l'IP? :0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venite sul server di DoL, se lo volete mettiamo quella mappa e siamo tutti tra amici :asd:

Comunque consiglio di fare molti cecchini con l'arco e molti grossi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.