Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Blackspy1

Texture Pack Minecraft Hd (256X , 512X , 1024X)

Domanda

Ciao a tutti , ho notato da ieri che esistono delle texture pack in hd impressionanti , ecco , io ho provato la sphax pureBDcraft 512x ho visto che il pc usava il 99% della ram (4gb) e x aprire minecraft (che oltretutto uso anche con java 64 bit ) ci ha messo circa 12 minuti , ho provato con 256x e va meglio ci mette 1 minuto scarso , e le prestazioni migliori le ho avute con il 128x .

ARRIVIAMO ALLE DOMANDE! XDD (alleluia eh?)

1) esistono delle texture 1024x?

2) il problema che ho incontrato ad aprire la texture 512x , è dovuto alla ram ? (xk il processore massimo lavorava al 60% (è intelcore i5 2.66ghz con turboboost a 3ghz).

3) se la risposta alla domanda precedente è che mi serve + ram , basterebbe aggiungere un po' di ram virtuale?(con un 4gb di ram si posso aggiungere fino a 8gb di ram (x un totale di 12gb))

grazie in anticipo ,

Blackspy1.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao a tutti , ho notato da ieri che esistono delle texture pack in hd impressionanti , ecco , io ho provato la sphax pureBDcraft 512x ho visto che il pc usava il 99% della ram (4gb) e x aprire minecraft (che oltretutto uso anche con java 64 bit ) ci ha messo circa 12 minuti , ho provato con 256x e va meglio ci mette 1 minuto scarso , e le prestazioni migliori le ho avute con il 128x .

ARRIVIAMO ALLE DOMANDE! XDD (alleluia eh?)

1) esistono delle texture 1024x?

2) il problema che ho incontrato ad aprire la texture 512x , è dovuto alla ram ? (xk il processore massimo lavorava al 60% (è intelcore i5 2.66ghz con turboboost a 3ghz).

3) se la risposta alla domanda precedente è che mi serve + ram , basterebbe aggiungere un po' di ram virtuale?(con un 4gb di ram si posso aggiungere fino a 8gb di ram (x un totale di 12gb))

grazie in anticipo ,

Blackspy1.

ma questo non va su discussioni di minecraft :hmm: ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non mi sono spiegato molto bene , il succo era che a me va a scatti quando uso le texture molto elaborate... e volevo sapere se era un problema della ram , dato che ne usava il 98% (x 1 % e delle operazioni del computer ) e l'altro 1% era libero , volevo sapere se bisogna espandere la ram..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.