Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JayKenton

Tifare Juventus È Apologia Di Reato?

24 voti

1. 1. Tifare Juventus è apologia di reato?

• Assolutamente si.
      24
    • Penso di si.
      0

Recommended Posts

un mio compagno di classe è stato capace di presentarsi con la sciarpa della juve oggi D:

be, io vado in giro con il cappellino della juve :asd:

Cmq, magari ci fosse la moviola, almeno si inizierebbe a parlare di calcio a livello tattico e tecnico e non di altro. Poi vorrei ricordare che la juve è quella che da sempre fornisce ina marea di giocatori alla nazionale, solo un altra squadra in passato aveva 9-10/11 giocatori titolari in nazionale ed era il grande torino di mooolti anni fa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be, io vado in giro con il cappellino della juve :asd:

Cmq, magari ci fosse la moviola, almeno si inizierebbe a parlare di calcio a livello tattico e tecnico e non di altro. Poi vorrei ricordare che la juve è quella che da sempre fornisce ina marea di giocatori alla nazionale, solo un altra squadra in passato aveva 9-10/11 giocatori titolari in nazionale ed era il grande torino di mooolti anni fa.

Devi contare che in classe la maggior parte tifa napoli :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi contare che in classe la maggior parte tifa napoli :asd:

a bè, allora è tutt'altra cosa :asd: il ragazzino ha il mio sostegno morale :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza juve

Chi mi mette -1 è ladro

Ti rendi conto che se ogni persona che ti mette -1 è un ladro, è valido anche che ogni ladro ti dovrebbe mettere -1, e che quindi gli juventini in massa dovrebbero farlo, ma così facendo loro metterebbero dei -1 a qualcuno che ha detto forza juve, e questa contraddizione causerà in loro un insanabile mal di testa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti rendi conto che se ogni persona che ti mette -1 è un ladro, è valido anche che ogni ladro ti dovrebbe mettere -1

Dai, non abusare della povertà logica della gente :asd:

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti rendi conto che se ogni persona che ti mette -1 è un ladro, è valido anche che ogni ladro ti dovrebbe mettere -1, e che quindi gli juventini in massa dovrebbero farlo, ma così facendo loro metterebbero dei -1 a qualcuno che ha detto forza juve, e questa contraddizione causerà in loro un insanabile mal di testa?

Paradox FTW!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che almeno uno ha capito il mio intento :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza juve

Chi mi mette -1 è ladro

ehm ... Vorrei dirlo ma ho paura di essere lapidato :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si fosse capito: la mia era una trollata paradossale.

Io non tifo, Italia a parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riconosco che la Juve ha il merito di fornire l'ossatura della Nazionale.

Parimenti, io non penso che vincerà il campionato; né che se lo meriti.

Un dato di fatto: 19 persone sono convinte che la Juve rubi. Mentre nessuno ha dubbi in ciò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm... :asd:

di ste cose ne capitano sempre, ma ovviamente c'è la juve di mezzo allora via con i titoloni :asd: se regalano un rigore al napoli va tutto bene, se l'inter fa un gol in fuorigioco è solo un errore, ma se succede alla juve casca il mondo :asd: e poi adesso che non c'è più Moggi? :asd:

Mi fanno ridere la persone che si lamentano costantemente della juve e del calcio in generale, perchè alla fine si lamentano ma continuano a star li a seguirlo, un pò come per la politica, tutti si lamentano e poi tutti li a votare sempre le solite persone che stan li da anni :asd:

concordo pienamente +1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I-d-o-l-o ! :3

Scusate per il doppiopost ma sono sul cell.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non penso che vincerà il campionato

E chi pensi che lo vincerà? L'inter? Il napoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

500000000000000000000(4

Che è? Un messaggio criptato?

EDIT: perché adesso gli Juventini non si fanno sentire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho pagato syne per poter scrivere quel messaggio xd

Ma cosa vuole dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una citazione di un tifoso terreno antijuvenino. Significa "risucchia la tua stupida presunzione, Juventus".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.