Mithrandir 3 Inviato Ottobre 28, 2012 Siccome le rotaie sulla pocket edition non esistono, io però le ho viste! Naturalmente non le avevo in mano, am cmq vi racconto: Oggi non sapendo cosa fare ed essendo via da casa, mi son messo a giocare a minecraft col mio S+ (minecraft 0.4, l'ultima versione). siccome mi ero stufato di far il survival ho provato a far un mondo in creative....dopo aver imparato a volare( non sapevo coem si andava in alto xD) ....ad un certo punto mi volto e vedo dietro di me un interessantissimo bug: si vedeva come un'immagine fatta con delle grandi "texture", c'erano tutte le lane e le rotaie! rotaie normali e quelle con la redstone! Ed ecco il punto: secondo voi hanno già implememntato le texture per una prossima release? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Ottobre 28, 2012 Siccome le rotaie sulla pocket edition non esistono, io però le ho viste! Naturalmente non le avevo in mano, am cmq vi racconto: Oggi non sapendo cosa fare ed essendo via da casa, mi son messo a giocare a minecraft col mio S+ (minecraft 0.4, l'ultima versione). siccome mi ero stufato di far il survival ho provato a far un mondo in creative....dopo aver imparato a volare( non sapevo coem si andava in alto xD) ....ad un certo punto mi volto e vedo dietro di me un interessantissimo bug: si vedeva come un'immagine fatta con delle grandi "texture", c'erano tutte le lane e le rotaie! rotaie normali e quelle con la redstone! Ed ecco il punto: secondo voi hanno già implememntato le texture per una prossima release? Screen? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Ottobre 29, 2012 Le texture utilizzate in PE sono le stesse della versione PC, ergo nella texture sono presenti blocchi non ancora implementati. O almeno credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mithrandir 3 Inviato Ottobre 29, 2012 dopo son ritornato dentro ma non sto scehrzando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris54721 8 Inviato Ottobre 29, 2012 dopo son ritornato dentro ma non sto scehrzando Fai screen! non so come si faccia su s+, ma se non mi sbaglio il pulsante centrale+fotocamera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Ottobre 29, 2012 Fai screen! non so come si faccia su s+, ma se non mi sbaglio il pulsante centrale+fotocamera Edit: Ca**ata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris54721 8 Inviato Ottobre 29, 2012 Edit: Ca**ata La cosa che ho detto io o quello che avevi scritto prima dell'edit? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Ottobre 29, 2012 La cosa che ho detto io o quello che avevi scritto prima dell'edit? Si ma avevo letto iOS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris54721 8 Inviato Ottobre 29, 2012 Si ma avevo letto iOS E quindi? Non ho ancora capito qual è la cazzata .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Ottobre 30, 2012 E quindi? Non ho ancora capito qual è la cazzata .-. Nenache io XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CrazyFrenzy1221 91 Inviato Ottobre 30, 2012 Fai screen! non so come si faccia su s+, ma se non mi sbaglio il pulsante centrale+fotocamera Pulsante per spegnere/standby + tasto centrale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xpanderx 33 Inviato Novembre 2, 2012 İnteressante... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roxas; 37 Inviato Novembre 3, 2012 Screen or it didn't happen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xpanderx 33 Inviato Novembre 3, 2012 sfigato non sapeva come si faceva screen ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 4, 2012 sfigato non sapeva come si faceva screen ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Insane96MCP 0 Inviato Novembre 11, 2012 L'immagine era tipo questa? http://db.tt/XtDk5Np6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RPJ Team 69 Inviato Novembre 11, 2012 Bell'immagine. Rotolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mithrandir 3 Inviato Novembre 16, 2012 Yesss, cmq ora che ci ho messo la cyano gli screen si fanno più comodamente xD e cmq ho scompattato il file apk e ho visto che nella 0.4 ci sono sia le texture delle rotaie sia le texture delle armature xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioKart7z 57 Inviato Novembre 19, 2012 Un giorno mi comprerò il ipod per giocare a minecraft ovunque... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Novembre 27, 2012 L'immagine era tipo questa? http://db.tt/XtDk5Np6 Mi rifiuto di cliccare il link, che succede? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NE451 44 Inviato Novembre 28, 2012 Ti rapiscono gli alieni perchè vai su dropbox Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CrazyFrenzy1221 91 Inviato Dicembre 2, 2012 Ti rapiscono gli alieni perchè vai su dropbox Si lo so non dovrei dirlo ma chiudete la discussione ormai è risolta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 4, 2012 Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti