Dwalim 51 Inviato Ottobre 28, 2012 Eccovi un video che mi ha molto colpito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Ottobre 28, 2012 La profondità di questo video oscilla fra quella del video di memox e quella delle mie tasche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Ottobre 28, 2012 Cavalli che trottano FTW Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 28, 2012 Dafuq did i just see? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Ottobre 28, 2012 Non guardatelo sto video. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 28, 2012 Non guardatelo sto video. Troppo tardi. Ma ha un senso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Ottobre 28, 2012 Non guardatelo sto video. Perchè non dovrebbero? Troppo tardi. Ma ha un senso? Ovvio che lo ha. Secondo voi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SilviaNintendara 1 Inviato Ottobre 28, 2012 Ah,quel video xD Amo David Firth,che per esprimere le sue idee usa immagini scioccanti per colpire chi guarda,è davvero intelligente :) Comunque,io penso che il tumore indichi le amicizie acerbe,quelle che si possono facilmente avere,che può avere chiunque,che però in sè fanno solo male perchè non sono forti e sincere (non per caso,lui compra il tumore, simbolo che ognuno può averle facilmente,e l'acquisto è un ottimo esempio). Il cane indica gli amici che invece sono veri e disposti a tutto per te,che però noi non vediamo,perchè magari intorno a noi ci sono così tanti amici falsi,che quelli veri li classifichiamo come tali per abitudine (infatti,per parlare con il cane usa quell'aggeggio strano,come se non potesse capirlo se questo non si esprimesse a gesti). Infine,si capisce più che bene,lui ringrazia il tumore perchè gli ha fatto comprendere di avere un amico vero disposto a tutto per il suo bene... ....ehm,è solo un'opinione,non è detto che sia così ò_ò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Ottobre 28, 2012 Ah,quel video xD Amo David Firth,che per esprimere le sue idee usa immagini scioccanti per colpire chi guarda,è davvero intelligente :) Comunque,io penso che il tumore indichi le amicizie acerbe,quelle che si possono facilmente avere,che può avere chiunque,che però in sè fanno solo male perchè non sono forti e sincere (non per caso,lui compra il tumore, simbolo che ognuno può averle facilmente,e l'acquisto è un ottimo esempio). Il cane indica gli amici che invece sono veri e disposti a tutto per te,che però noi non vediamo,perchè magari intorno a noi ci sono così tanti amici falsi,che quelli veri li classifichiamo come tali per abitudine (infatti,per parlare con il cane usa quell'aggeggio strano,come se non potesse capirlo se questo non si esprimesse a gesti). Infine,si capisce più che bene,lui ringrazia il tumore perchè gli ha fatto comprendere di avere un amico vero disposto a tutto per il suo bene... ....ehm,è solo un'opinione,non è detto che sia così ò_ò Anche io l'ho subito pensata cosa, ricordi in chat? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Ottobre 28, 2012 Secondo me è solo una orribile storia di un cane comunista che attraverso l'inganno ruba l'aspetto del suo padrone borghese, così stupido da cadere in vizi cretini che lo corrompono dall'interno; ma il cane, essendo essenzialmente cane, non ne padroneggia nemmeno il portamento. Però gran parte della mia spiegazione è dovuta ad un altro orrendo libro: Cuore di cane. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Ottobre 28, 2012 Io penso che questo video mi ha fatto piangere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 29, 2012 La profondità di questo video oscilla fra quella del video di memox e quella delle mie tasche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti