Rioda88ITA 7 Inviato Ottobre 28, 2012 Eh.. bhè.. si.. vabbè.. Però!!? Ehhh PERòòò'!??!?! Mha... vabbè.. però eh.. EEEh!!! Comunque... bhè..... ..mha.. eh.. stavo qui... mi son detto.. bho... però!!? eh.. si però.. gli scrivo due righe... così.... giusto per fargli sapere che d'ora in poi sarò dei loro... però così... Shhh ! eeh! Che non me lo facciano ripetere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 28, 2012 Non sei divertente, hai scritto cose inutili e qui ti devi presentare non scrivere cose insensate, segnalo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Ottobre 28, 2012 tralasciando il fatto che hai creato una presentazione inutile...... hola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Ottobre 28, 2012 Non sei divertente, hai scritto cose inutili e qui ti devi presentare non scrivere cose insensate, segnalo. Non hai motivazione di segnalare dato che qui ognuno si presenta come vuole Comunque benvenuto :33 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 28, 2012 Non hai motivazione di segnalare dato che qui ognuno si presenta come vuole Comunque benvenuto :33 Si presenta facendo scritte inutili, non credo proprio.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Ottobre 28, 2012 Si presenta facendo scritte inutili, non credo proprio.. Come dice il regolamento ognuno si presenta come vuole,anche scrivendo un "ciao",se vuoi sapere di più sul suo conto scrivilo in PM/oppure guarda il profilo,questione chiusa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 28, 2012 Come dice il regolamento ognuno si presenta come vuole,anche scrivendo un "ciao",se vuoi sapere di più sul suo conto scrivilo in PM/oppure guarda il profilo,questione chiusa! Pensala come ti pare, ma secondo me scrivere ebbe e bhe in un topic non diventa una presentazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Ottobre 28, 2012 Pensala come ti pare, ma secondo me scrivere ebbe e bhe in un topic non diventa una presentazione. Si,ma dato che nel regolamento sezione,non si vieta nulla di ciò non possiamo fare niente..infatti la tua segnalazione l'avranno già "cestinata",comunque anch'io detesto questo tipo di presentazioni però bisogna ricordarsi il regolamento,ora basta con la discussione che sennò bannano noi per flood ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rioda88ITA 7 Inviato Ottobre 28, 2012 LOL, jack, mettiamola così, neanche tu sei divertente e fino a quando mi attengo al regolamento faccio quello che voglio quando voglio, quindi evita risposte inutili, segnalo. MMh.. magari potrei inserire millemila frasi sensate ma assolutamente false, che ti cambierebbe? Ho avuto in gestione tanti forum e so bene come funziona... quindi per piacere.. Per tutti gli altri invece, rispondo con un grazie :D E' un piacere essere fra voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 28, 2012 Benvenuto, mi stai già simpatico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 28, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 29, 2012 E no dai vabbè però così...ciao! complimenti per la risposta a Jack Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Ottobre 29, 2012 Mh, benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Phantom 53 Inviato Ottobre 29, 2012 Welcome bro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Ottobre 29, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DieSel 21 Inviato Ottobre 29, 2012 Emh....bhe...non so cosa...meh...rispordenti...mah comunque ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 29, 2012 E no dai vabbè però così...ciao! complimenti per la risposta a Jack Meep! Grazie ma quando ho ragione..ho ragione..diamine! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 29, 2012 Grazie ma quando ho ragione..ho ragione..diamine! Ragione un corno, ognuno si presenta come vuole, ora smettila di rompere con questo off topic del cavolo. Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 29, 2012 Ragione un corno, ognuno si presenta come vuole, ora smettila di rompere con questo off topic del cavolo. Meep! Dai va la, non è ot perchè è riguardante il topic, quindi zitti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Ottobre 29, 2012 Con calma e per piacere si cerca di risolvere ogni questione, senza sclerate, grazie. E questo da entrambe le parti chiunque siano. Detto questo, Konnichiwa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 29, 2012 Ragione un corno, ognuno si presenta come vuole, ora smettila di rompere con questo off topic del cavolo. Meep! LOL, jack, mettiamola così, neanche tu sei divertente e fino a quando mi attengo al regolamento faccio quello che voglio quando voglio, quindi evita risposte inutili, segnalo. MMh.. magari potrei inserire millemila frasi sensate ma assolutamente false, che ti cambierebbe? Ho avuto in gestione tanti forum e so bene come funziona... quindi per piacere.. Per tutti gli altri invece, rispondo con un grazie :D E' un piacere essere fra voi Allora, io chiedo scusa per il comportamento ma quando una cosa non mi piace sono una testa dura, però cercate anche di capirmi, e con questo finito l'OT. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rioda88ITA 7 Inviato Ottobre 29, 2012 Jack, Relax! Take it easy! Accetta gli altri così come sono. Non c'era bisogno di avviare nessuna discussione per una stupidaggine del genere, non ti piaceva la mia presentazione? Ma a chi gliene poteva fregare nulla.. Sei per caso uno che spruzza acido ad ogni click di mouse? Evabbè.. Mica ci dobbiam fare fidanzati eh. Anzi non sei nemmeno in obbligo di rispondere ai miei post... Penso nessuno ti stia minacciando con una pistola alla testa... (credo.. spero almeno) ...Toh guarda.. c'è un forum intero da poter leggere... Comunque se ti stai scusando, le accetto tranquillamente, c'è sempre tempo per conoscersi meglio. :) eeeeeeeeeeeee.... grazie a tutti ancora per il benvenuto.. Grazie a chi sta al gioco, so già che mi ci troverò bene. Ho finalmente comprato minecraft, ed ora vorrei capire su che server andare. ho fatto richiesta per il dawn of legend.. magari vi trovo lì? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Ottobre 29, 2012 Si,almeno a me mi trovi lì :33 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Ottobre 29, 2012 Eh.. bhè.. si.. vabbè.. Però!!? Ehhh PERòòò'!??!?! Mha... vabbè.. però eh.. EEEh!!! Comunque... bhè..... ..mha.. eh.. stavo qui... mi son detto.. bho... però!!? eh.. si però.. gli scrivo due righe... così.... giusto per fargli sapere che d'ora in poi sarò dei loro... però così... Shhh ! eeh! Che non me lo facciano ripetere... non fa ridere,comunque benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rioda88ITA 7 Inviato Ottobre 29, 2012 Grazie per averlo specificato non fa ridere,comunque benvenuto Grazie per aver espresso anche tu la tua interessantissima opinione, stanotte dormirò meglio XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti