Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
GreySlime

Voglio Le Streghe

Domanda

allora vedrò di essere il più breve possibile... ho installato la 1.4.2 appena uscita e ho iniziato una partita in hardcore (ispirandomi al grande dukeXD)... sono stato spawnato in un comunissimo bioma palude... la mia domanda è: come mai essendo in una palude non mi è mai capitato di incontrare una strega? non dovrebbe essere il loro territorio o mi sbaglio? e cmq ho girato per il mondo e non ne ho trovate nemmeno in biomi montuosi e pianeggianti... dove posso trovarle? premetto che ho generato il mondo con l'opzione biomi grandi ma non credo che cambi qualcosa...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Guest EneaSuper

Allora: le streghe si trovano in delle palafitte nei biomi PALUDOSI, ma è difficile trovarle nelle mappe dei biomi GRANDI, anche a me è capitato, però tranquillo che si trovano, come per me xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora: le streghe si trovano in delle palafitte nei biomi PALUDOSI, ma è difficile trovarle nelle mappe dei biomi GRANDI, anche a me è capitato, però tranquillo che si trovano, come per me xD

a quindi si trovano esclusivamente vicino alle palafitte? peccato che non ne ho incrociato neanche una...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai messo genera strutture?[OT]Luca, io vidi uno dei tuoi topic tanto tanto tempo fa e mi scaricai le tue mappe. Che fine ha fatto Ladro Con stile 3? Non l'hai ancora finita?[/OT]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai messo genera strutture?[OT]Luca, io vidi uno dei tuoi topic tanto tanto tempo fa e mi scaricai le tue mappe. Che fine ha fatto Ladro Con stile 3? Non l'hai ancora finita?[/OT]

uhm... sinceramente non credo di aver toccato quell'opzione... spero che in default sia impostata su sì... cmq dopo aver fatto i primi due capitoli della serie ladro con stile avevo provato a fare una mappa puzzle... c'è il link nella mia firma ma è ancora in fase beta... ladro con stile 3 ho iniziato a farla circa due mesi fa, poi per un problema con minecraft ho perso tutti i salvataggi e ho abbandonato l'idea... in futuro chissà... prima terminerò il mio hardcore con stile, poi si vedrà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.