Kingo 5 Inviato Ottobre 29, 2012 Ciao a tutti, sono qui per parlarvi del mio nuovo server hamachi aggiornato alla versione 1.4.2 .Le reti hamachi sono le seguenti: ItalianAdventure2 ItalianAdventure3 ItalianAdventure4 e cosi via...la password è sempre: 123 SE STAI CERCANDO UN SERVER NON TROPPO POPOLATO ENTRA QUA! Ora sono tutte piene quindi partite dalla rete ItalianAdventure10 Avviso che noi stiamo cercando STAFF! quindi chiunque volesse farne parte mi contatti alla mia mail ! Il server dispone di moltissimi plugin! Entrate non ve ne pentirete [INFO] -Nome server: ItalianAdventure -ip: 5.186.240.84 -Hamachi: si -Plugins: plugin principali (essentials,permissions,factions, ecc) -Orari apertura: 14:15-22:15 -FOUNDER: Kingo Cagians -Helper: Maniacal666 Entrate ci divertiremo! Grazie e entrate in MOLTIIIII!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frosth 4 Inviato Ottobre 29, 2012 Sono entrato è troppo bello il server! Complimenti anche se manca qualcosa....ci sn troppi pochi player! xD opps ho dato reputazione negativa...come cambio?? ho sbagliato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Ottobre 29, 2012 Ciao a tutti, sono qui per parlarvi del mio nuovo server hamachi aggiornato alla versione 1.4.La reti hamachi sono le seguenti: ItalianAdventure2 ItalianAdventure3 ItalianAdventure4 e cosi via...la password è sempre: 123 Avviso che noi stiamo cercando STAFF! quindi chiunque volesse farne parte mi contatti alla mia mail ! ip: 5.183.240.84 Il server dispone di moltissimi plugin! Entrate non ve ne pentirete!! Entro ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DieSel 21 Inviato Ottobre 29, 2012 Entro entro :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kingo 5 Inviato Ottobre 29, 2012 Raga scusate ma per problemi tecnici il server non è ancora aperto...lo apro verso le 2 di oggi pome xD Cercate di esserci ! Voi entrate comunque nelle reti....d'ora in poi cercherò di lasciarlo sempre aperto! Ricordo che i primi che entreranno avranno maggiori possibilità di diventare parte dello STAFF!! A dopooooo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 29, 2012 Raga scusate ma per problemi tecnici il server non è ancora aperto...lo apro verso le 2 di oggi pome xD Cercate di esserci ! Voi entrate comunque nelle reti....d'ora in poi cercherò di lasciarlo sempre aperto! Ricordo che i primi che entreranno avranno maggiori possibilità di diventare parte dello STAFF!! A dopooooo xD Sezione sbagliata e non rispetta il regolamento sposto e modifica tutto grazie ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 29, 2012 Messaggio Automatico Questa discussione è stata sposta da"Servers! → Server Dedicati" a "Servers! → Server Privati". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kingo 5 Inviato Ottobre 29, 2012 Come sposto?? Devo riscrivere tutto?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 29, 2012 devi modificare tutto seguendo queste linee guida alla perfezione http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41292-template-della-sezione-da-rispettare-pena-chiusura-topic/ Grazie ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kingo 5 Inviato Ottobre 30, 2012 Forza ragaa entratee!! Coraggiooo!! :D Le reti arrivano fino alla ItalianAdventure20 Partite dalla ItalianAdventure10 Le altre sono piene! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frosth 4 Inviato Ottobre 30, 2012 Lo ripeto server bellissimo xD FORZA RAGA ENTRATEEEEE!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kingo 5 Inviato Ottobre 31, 2012 Grazie di tutto ragazzi! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci99 (Odino) 98 Inviato Ottobre 31, 2012 Ciao a tutti, sono qui per parlarvi del mio nuovo server hamachi aggiornato alla versione 1.4.2 .Le reti hamachi sono le seguenti: ItalianAdventure2 ItalianAdventure3 ItalianAdventure4 e cosi via...la password è sempre: 123 SE STAI CERCANDO UN SERVER NON TROPPO POPOLATO ENTRA QUA! Ora sono tutte piene quindi partite dalla rete ItalianAdventure10 Avviso che noi stiamo cercando STAFF! quindi chiunque volesse farne parte mi contatti alla mia mail ! Il server dispone di moltissimi plugin! Entrate non ve ne pentirete [INFO] -Nome server: ItalianAdventure -ip: 5.186.240.84 -Hamachi: si -Plugins: plugin principali (essentials,permissions,factions, ecc) -Orari apertura: 14:15-22:15 -FOUNDER: Kingo Cagians -Helper: Maniacal666 Entrate ci divertiremo! Grazie e entrate in MOLTIIIII!!! tutte piene,fanne un altra cosi posso portare anche molti amici ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMastang97 5 Inviato Ottobre 31, 2012 Voglio entrarci :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
miner_powa 0 Inviato Novembre 1, 2012 ciao raga ma ho problemi a connettermi in hamachi, sareste cos'gentili da spiegarmi passo passo? xD xchè nn mi fa accedere a nexuna rete... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kingo 5 Inviato Novembre 1, 2012 Reti create fino alla ItalianAdventure19....entrate xD comunque devi andare su....rete..partecipa a rete esistente...nome rete: ItalianAdevnture16 (o avanti 17,18 ecc) pass 123 Poi ti segni ip : 5.183.240.84 su minecraft e ENTRI xD Spero di esserti stato utile ciaoo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
miner_powa 0 Inviato Novembre 1, 2012 Reti create fino alla ItalianAdventure19....entrate xD comunque devi andare su....rete..partecipa a rete esistente...nome rete: ItalianAdevnture16 (o avanti 17,18 ecc) pass 123 Poi ti segni ip : 5.183.240.84 su minecraft e ENTRI xD Spero di esserti stato utile ciaoo ok riesco ad entrare ma subito mi disconnette perche dice ke devo registrarmi con password e confermare password...cioè??? sono nuovoo :S:S:S cos'è sta login???? :S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Novembre 1, 2012 Passati 3 giorni non aggiunti screen non rispettato il template chiudo. Se riapri un altro topic e non rispetta il regolamento lo chiudo subito senza aspettare 24 ore. Avvisato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti