klaus 105 Inviato Ottobre 29, 2012 Ciao a tutti ragazzi , sapete se è già uscita la texture pack lb photo realism per minecraft 1.4.2 ? anche se non è ufficiale ed è un update privato non fa niente :) . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 29, 2012 Ciao a tutti ragazzi , sapete se è già uscita la texture pack lb photo realism per minecraft 1.4.2 ? anche se non è ufficiale ed è un update privato non fa niente :) . No, io ho cercato quello ufficiale, le altre sono imitazioni venute male.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 29, 2012 Deve ancora uscire Comunque è strano, le altre texture sono aggiornate immediatamente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
klaus 105 Inviato Ottobre 29, 2012 speriamo esca presto molti dicono che è troppo realistica ma io l'adoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 29, 2012 speriamo esca presto molti dicono che è troppo realistica ma io l'adoro Quindi posso far chiudere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
klaus 105 Inviato Ottobre 29, 2012 si si . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 30, 2012 Chiudo :P EDIT: Visto che potrebbe esserci qualcun altro a chiedere, lascerò questo topic aperto fino all'uscita della LB Photo Realism 1.4.2. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
klaus 105 Inviato Novembre 2, 2012 up , qualcuno ha trovato il download ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXxLoiSxXx 6 Inviato Novembre 2, 2012 Secondo me aspettano l'uscita della 1.4.3 (Uscirà mercoledi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 3, 2012 Scusatemi l'OT, ma Minecraft si aggiorna troppo spesso, poi RedPower non può venir aggiornato in tempo D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Novembre 3, 2012 Scusatemi l'OT, ma Minecraft si aggiorna troppo spesso, poi RedPower non può venir aggiornato in tempo D: Sono ancora alla 1.2.5 dovrebbero sbrigarsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti