ZioCripta92 26 Inviato Ottobre 29, 2012 Ok voglio fare una domanda diversa oggi. parliamo della modalità survival. Cosa fate nella modalità survival? attenzione, questa non è la solita domanda tipo ''cosa fate in minecraft?'', questa è una domanda per aiutare altri utenti annoiati ad avere nuove idee e magari giocare in modo diverso dal solito, quindi riformulo: Cosa fate nella modalità survival?< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Ottobre 29, 2012 Cerco di Sopravvivere? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cavalleros98 6 Inviato Ottobre 29, 2012 mi diverto a cercare alberi tagliati a metà nella mappa, e poi quando li torvo mi diverto anche a fare una discussione qua sul forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioCripta92 26 Inviato Ottobre 29, 2012 mi diverto a cercare alberi tagliati a metà nella mappa, e poi quando li torvo mi diverto anche a fare una discussione qua sul forum auauahuahauahauha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CrashDaxter- 60 Inviato Ottobre 29, 2012 Ecco che cosa faccio ogni volta: -Prendo del legno -Costruisco gli attrezzi e il rifugio -Vado ad esplorare le caverne -Mentre sono nella caverna, mi faccio gli attrezzi con il ferro che ho recuperato. -Dopo aver recuperato un sacco di minerali, decido di tornare a casa, ma nel 99% dei casi muoio. -Cancello il mondo per incazza. D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cavalleros98 6 Inviato Ottobre 29, 2012 cripta, sei che ero sarcastico e mi riferivi alla tua discussione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioCripta92 26 Inviato Ottobre 29, 2012 cripta, sei che ero sarcastico e mi riferivi alla tua discussione? per questo ho fatto la risata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Ottobre 29, 2012 il survival è da nabbi... let's play a fucking hardcore match!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Ottobre 29, 2012 Cerco di Sopravvivere? XD Ah si? Tp, give.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Ottobre 29, 2012 Ah si? Tp, give.. Ma.. io non gioco mai in survival se non in multy :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Ottobre 29, 2012 Ma.. io non gioco mai in survival se non in multy :3 Cambiare argomento non vale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti