Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
MarDom

Server Tekkit

Domanda

Ciao a tutti :)

Ieri sera ho creato un server tekkit per giocare con dei miei amici.

Quando faccio partire il launch arriva in fondo con scritto: "[iNFO] [Railcraft] Loaded 0 saves Anchors".E resta così sempre senza cambiare. Allora apro il Technic Launcher 1.0.1.3 SP e entro in Tekkit.

Entro nel server ed elenco le cose che non quadrano:

1) Se premo TAB per vedere la lista giocatori non rileva il mio nome ma solo il segnale (quelle barre verticali verdi tutte a destra);

2) Allo spawn non posso rompere niente e per iniziare a rompere o a piazzare blocchi mi devo spostare di un po'.

3) Quando entro nel server mi dice che sono in creative (se premo la E mi fa vedere tutti gli oggetti, non essendo TooManyItems, come se fossi in creative). Se mi suicido vado in sopravvivenza.

4) Appena mi sposto per rompere blocchi e lancio qualcosa premendo Q e mi sposto, dopo un po' l'oggetto lanciato mi ritorna nell'inventario.

5) Non posso fare nessun comando e non posso neanche aggiungere alla lista del file Ops.txt per aggiungere il mio nickname.

Come posso fare per risolvere questi problemi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Quello del senza nome mi fai capire che sei sp, per lo spawn non è un'errore..i server di minecraft fanno così, per le altre cose non lo so..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non è bukkit ma ben sì Tekkit!

Quindi le cose sono diverse,nel sito web ufficiale ci sono le risposte a tutto ciò,guarda là!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.