Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

CrazyFrenzy1221

[Adv-Parkour-Puzzle] Nella Tempesta (+450 Download)

Recommended Posts

Salve a tutti ho finito la mia terza custom map si chiama nella tempesta, per chi volesse fare un video è pregato di avvertirmi primamettere il link di questo topic in descrizione come download.Grazie :fiore: .

Trama:

Sei nel mezzo di una tempesta di neve nel pieno della notte, sei disarmato, e quindi costretto a cercare un riparo...

Trovi una baita disabitata che fa al caso tua, è l'ideale per passare la notte.....

Immagini:

Qualche screen della mappa:

La baita

20121026133024.png

Scusate la mancanza di screen ma volevo rendere più misteriosa la mappa.

Regole:

1.Non usare trucchi (che sono abilitati), mod come toomanyitems, fly mod....

2.Puoi usare solo il comando "time set" solo per mettere notte nei checkpoint

3.Non rompere o piazzare nessun blocco

4. Se ti viene chiesto, cambia come richiesto il livello di difficoltà

5. Non rubare oggetti dai dispenser (distributori)

6. Puoi piazzare leve solo su blocchi di argilla/clay ( è vietato riprendere le leve dopo averle piazzate)

Ci sarà anche una classifica su chi avrà raccolto più lingotti di ferro, si possono trovare nelle varie chest sparse nei livelli delle mappa.

Classifica:

1. Micheles 73 lingotti
  2. _Razor_ 66 lingotti
  3. Mauro099 65 lingotti
  4. Dedpul98 61 lingotti
  5. xJokeRx 60 lingotti

Download:

Versione 1.1 (risolti alcuni bug come il circuito del tiro con l'arco)

http://www.mediafire...5h6tjle51pex54q

Versione 1.0

http://www.mediafire...ocs1avkktrbhw32

Se trovate eventuali bug come buchi nel muro o altro non evitate a segnalarli.

Attenzione: è necessario avere almeno la 1.4 per completare la mappa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, il mio punteggio è di 60 lingotti. C'è un punto nel percorso finale in cui non si riesce a saltare sulla glowstone, inoltre non capisco a cosa serve premere il bottone finale. tutto sommato è stata una bella custom! +1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, il mio punteggio è di 60 lingotti. C'è un punto nel percorso finale in cui non si riesce a saltare sulla glowstone, inoltre non capisco a cosa serve premere il bottone finale. tutto sommato è stata una bella custom! +1

Grazie bel punteggio! Comunque mi mostrerestri uno screen del percorso finale cosi risolvo? Perchè lo ho testato funzionava... Comunque il percorso finale non è importante, il bottone l'ho fatto tanto per concludere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella e mi è piaciuto particolarmente il labirinto con i mob spawner! 2 problemi: 1) nella prova di tiro con l'arco non va il circuito dell'ultimo stage (per lo meno, non andava a me); 2) nella parte delle scale di glowstone c'è un salto che non si può fare. Comunque bravo lo stesso!! +1 meritato e il mio punteggio 61

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella e mi è piaciuto particolarmente il labirinto con i mob spawner! 2 problemi: 1) nella prova di tiro con l'arco non va il circuito dell'ultimo stage (per lo meno, non andava a me); 2) nella parte delle scale di glowstone c'è un salto che non si può fare. Comunque bravo lo stesso!! +1 meritato e il mio punteggio 61

mmmmh.... Si mi puoi mettere uno screen del pezzo di glowstone che non si può saltare? Perchè li ho testati e funziona, prova a prendere o sprint o più sprint..... perchè ho gia sentito che non funzionava... Il circuito a me va, non so.... comunque grazie aggiungo il tuo punteggio alla classifica.

Comunque se qualcuno ha registrato un video me lo dica che lo aggiungo al primo post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

65 DIAMANTI CON BELLA GRIFFATA ALLA FINE :D

solo una cosa, alla prova del tiro dell arco non so a te ma a me manca il bottone :O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

65 DIAMANTI CON BELLA GRIFFATA ALLA FINE :D

solo una cosa, alla prova del tiro dell arco non so a te ma a me manca il bottone :O

Semmai 65 lingotti a che livello del tiro con l'arco? Devi avere la 1.4 perchè i bottoni sono di legno altrimenti non ci sono... LA griffata di solito la faccio anchio per sfogarmi :D

EDIT: Aggiunta la 1.1 con alcuni bug risolti. Raggiunti i 120 download

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mappa davvero bella!

Ho trovaato 66 lingotti

ma ho notato una cosa...

Prima del cancello con la lava verso la fine dove ti dice che non hai ancora raggiunto la torre c'è lender chest dove metti i lingotti ma in seguito nella torre non c'è nessuna ender chest D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hei raga vorrei sapere come fare una texture pack e anche una custom map bella perchè quelle che faccio sono na merda :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :pioggiapeo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a e come si fanno ad avere dei achiviement get?

P.S grazie a quello che mi aiuta in tutte e 2 le domande :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a e come si fanno ad avere dei achiviement get?

P.S grazie a quello che mi aiuta in tutte e 2 le domande :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :shock:

Primo: Posta in aiuti e questioni tecniche, non puoi chiedere nel primo topic che ti capita

Secondo non fare multiposting

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.