-CrashDaxter- 60 Inviato Ottobre 29, 2012 Io vorrei chiedervi, quando voi andate a pescare, dovunque buttiate l'amo, riuscite a prendere dei pesci? Io MAI, dico sul serio cavolo, ho appena consumato un'intera canna da pesca senza prendere nulla D: non c'è qualche trucco o segreto che si deve seguire? Perchè io da quando ho iniziato a giocare a Minecraft ho solo pescato 2 pesci in tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrMinecraft 7 Inviato Ottobre 29, 2012 Mi disp, credo sia casuale, devi avere una botta di c***o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Ottobre 29, 2012 Vai a pescare dove c'è l'acqua alta :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 29, 2012 Certo che se peschi in un metro d'acqua o in una pozza da 2 cubi non prendi niente nemmeno in un mese... Pesca in riva a laghi, mari e fiumi. Le paludi sono poco consigliate. Ah, ricorda che devi far scendere il galleggiante prima di tirare. Spero d'esserti stato utile ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CrashDaxter- 60 Inviato Ottobre 29, 2012 Ho fatto come avete detto, pensate che sono andato in Mare aperto per vedere se riuscivo a fare qualcosa, ma ancora niente D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Ottobre 29, 2012 anche tu?! persino io nn sono mai riuscito a pescare un pesce che sia uno!! ma mi sono rifatto estinguendo la fauna terrestreXD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 29, 2012 Scusate, ma la probabilità di trovare un pesce in una pozza 1x1 è la stessa di trovarlo in un oceano sconfinato. Inseguito da una banda di diamantati, sono sopravvissuto per 2 giorni minecraftiani in un buco sottoterra shiftando e pescando pesce dalla pozza fatta col secchio che mi ero portato dietro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fr3nky 160 Inviato Ottobre 29, 2012 Chiama Sampei... scherzi a parte, premi il tasto destro appena il pesce tira verso il basso il galleggiante...dovrebbe abboccare. PS: vedi che i pesci li tiri fuori dall'acqua,non è detto che saltino nel tuo inventario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
caffe123456 35 Inviato Ottobre 29, 2012 anche per me è un'impresa impossibile pescare pesci D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CrashDaxter- 60 Inviato Ottobre 29, 2012 Niente ragazzi, ho seguito tutti i vostri consigli, ma ancora niente. Ormai ci sto perdendo le speranze. ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Ottobre 30, 2012 Niente ragazzi, ho seguito tutti i vostri consigli, ma ancora niente. Ormai ci sto perdendo le speranze. ç_ç Suvvia! Basta avere pazienza, come nella realtà! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Ottobre 30, 2012 Niente ragazzi, ho seguito tutti i vostri consigli, ma ancora niente. Ormai ci sto perdendo le speranze. ç_ç Prova a pescare quando piove. C'è più probabilità che i pesci abbocchino! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Novembre 1, 2012 Scusate, ma la probabilità di trovare un pesce in una pozza 1x1 è la stessa di trovarlo in un oceano sconfinato. Inseguito da una banda di diamantati, sono sopravvissuto per 2 giorni minecraftiani in un buco sottoterra shiftando e pescando pesce dalla pozza fatta col secchio che mi ero portato dietro Le avventure di ciuccio2000 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CrashDaxter- 60 Inviato Novembre 1, 2012 Aaah ragazzi ho capito qual è il trucco In pratica non si deve avere fortuna a tirare l'amo a caso, si deve premere il tasto destro quando vedete che l'amo va un pò sott'acqua, e subito dovete ritirarlo. Che bello, ora almeno non mi tocca allontanarmi 453456 km da casa per andare a recuperare della carne, sopravviverò mangiando solo pesce LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 1, 2012 si deve premere il tasto destro quando vedete che l'amo va un pò sott'acqua Scusa, ma cosa t'abbiam detto dall'inizio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CrashDaxter- 60 Inviato Novembre 1, 2012 Scusa, ma cosa t'abbiam detto dall'inizio? Sì scusa è che leggevo di fretta e non ci avevo fatto caso xD comunque grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 1, 2012 Bene, l'importante è esserti stato utile ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciabattone97 0 Inviato Novembre 5, 2012 Io vorrei chiedervi, quando voi andate a pescare, dovunque buttiate l'amo, riuscite a prendere dei pesci? Io MAI, dico sul serio cavolo, ho appena consumato un'intera canna da pesca senza prendere nulla D: non c'è qualche trucco o segreto che si deve seguire? Perchè io da quando ho iniziato a giocare a Minecraft ho solo pescato 2 pesci in tutto. Ciao! Allora devi lanciare l'amo all'incirca al centro del punto in cui vuoi pescare poi aspetti qualche minuto. Appena vedi che l'amo si sposta leggermente verso il basso premi subito clic destro e vedrai il tuo pesce volare verso di te... Il pesce (penso che tu già lo sappia) lo puoi anche cucinare, ottenendo un pasto molto nutriente per il tuo avatar. BUONA PESCA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 6, 2012 BUONA PESCA! Penso tu sia arrivato un po' tardi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti