RPJ Team 69 Inviato Ottobre 29, 2012 Beh, il titolo dice tutto. A parte gli scherzi, ho passato da poco Minecraft alla 1.4.2 e creando un mondo random mi è sbucata fuori questa cosa: una bella montagnona stile Pac-Man. Seed: 86697424930612971289 Coordinate: x = -146.54778 y = 64 z = 459.42645 (Coordinate prese ai piedi della "montagna") Screen: 2° Per quanto sia inutile, se il seed ti è piaciuto, ti invitiamo a mettere un +1 -j Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 29, 2012 Ti inviamo a mettere mi piace? Boh. Comunque non è tutto questo granchè. Il +1 non mi sento di dartelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Ottobre 29, 2012 È una semplice montagna, il mio seed che ho postato ieri è tremila volte meglio ma nessuno ancora ha commentato e messo +1. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RPJ Team 69 Inviato Ottobre 29, 2012 Infatti l'ho detto, non è nulla di che. Ovviamente se vi piace mettete +1, non siete obbligati. -j Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Ottobre 29, 2012 Chissà perché qualcosa mi dice che giochi a tf2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RPJ Team 69 Inviato Ottobre 30, 2012 Potresti anche aver ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry4you 9 Inviato Novembre 1, 2012 ma dai io il +1 glielo do lo stesso ! io sono tre settimane che faccio seed a caso e nessuno è uno buono . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RPJ Team 69 Inviato Novembre 1, 2012 ma dai io il +1 glielo do lo stesso ! io sono tre settimane che faccio seed a caso e nessuno è uno buono . Grazie . So che non è un granché ma volevo comunque postarlo sul forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti