Gama_Kurogane 1 Inviato Ottobre 29, 2012 Hello, sono Gama, gioco a Minecraft da un paio di mesi (l'ho conosciuto coi video del Capobastone ) Non so che altro dirvi, se vi interessa qualcosa riguardo a me chiedete, spero di fare amicizia con molta gente qui e nei vari Server Minecraftiani! Ci si becca in giro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Ottobre 29, 2012 Hello, sono Gama, gioco a Minecraft da un paio di mesi (l'ho conosciuto coi video del Capobastone ) Non so che altro dirvi, se vi interessa qualcosa riguardo a me chiedete, spero di fare amicizia con molta gente qui e nei vari Server Minecraftiani! Ci si becca in giro hola P.S: se vuoi un consiglio non parlare di herobrine,capobastone e modpack in questo forum ( tabù ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 29, 2012 Benvenuto a bordo Noi del Forum siamo come una grande famiglia ... Comunque, io sono Liver e gestisco la Pagina Facebook del Forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Phantom 53 Inviato Ottobre 29, 2012 Welcome bro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 29, 2012 Ciao e benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 29, 2012 Ciao! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Ottobre 30, 2012 Bello One Piece :3 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Ottobre 30, 2012 Konnichiwa, Mugiwara! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gama_Kurogane 1 Inviato Ottobre 30, 2012 Grazie a tutti del benvenuto! ^^ P.S. @1000Lire grazie del consiglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Ottobre 30, 2012 BuenWenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti