xXbubbaXx 15 Inviato Ottobre 30, 2012 Buongiorgio a tutti ragazzi, Mi chiamo Roberto ho 14 anni e sono appassionato di minecraft.... Sono bello. CIAO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 30, 2012 BUON NATALE ANCHE A TE (PURE SE IN ANTICIPO) Comunque benvenuto nel forum :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXbubbaXx 15 Inviato Ottobre 30, 2012 BUON NATALE ANCHE A TE (PURE SE IN ANTICIPO) Comunque benvenuto nel forum :D Non è in ritardo... Sopra la tua casa vedo un babbo :O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 30, 2012 Non è in ritardo... Sopra la tua casa vedo un babbo :O Dove dove ?!?! lo prendo e lo perchè non mi ha portato i regali!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Ottobre 30, 2012 Benvenutoh :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXbubbaXx 15 Inviato Ottobre 30, 2012 Dove dove ?!?! lo prendo e lo perchè non mi ha portato i regali!! Ora è venuto da me ... ODDIO La playstation 1295419835989 NON CI CREDOOOOOOOOO ! IO AMO BABBO NATALE ! Benvenutoh :3 Grazie v.v Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 30, 2012 Ora è venuto da me ... ODDIO La playstation 1295419835989 NON CI CREDOOOOOOOOO ! IO AMO BABBO NATALE ! Schifo schifo schifo io volevo l'Xbox 720 :( e la macchina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXbubbaXx 15 Inviato Ottobre 30, 2012 Schifo schifo schifo io volevo l'Xbox 720 :( e la macchina Io voglio donne nude in casa =( Ma non me l'hanno data...aspetta.. NON Me l'hanno date* Ho sbagliato v.v Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Ottobre 30, 2012 Konnichiwa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXbubbaXx 15 Inviato Ottobre 30, 2012 Konnichiwa. CERTO! Anche io sai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 30, 2012 Benveciao! Meep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXbubbaXx 15 Inviato Ottobre 30, 2012 Benveciao! Meep! Tu fai messaggi solo dicendo Benvenuto ... ORA MI ARRABBIO! It's over nine thousand!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lol comunque grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 30, 2012 Tu fai messaggi solo dicendo Benvenuto ... ORA MI ARRABBIO! It's over nine thousand!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lol comunque grazie. Mi hai scoperto e poi da scuola non posso fare molto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXbubbaXx 15 Inviato Ottobre 30, 2012 Mi hai scoperto e poi da scuola non posso fare molto... 3382 Messaggi solo di Benvenuto ... Mi fai schifo ^^ Scherzo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 30, 2012 Benvenuto a bordo Noi del Forum siamo come una grande famiglia ... Comunque, io sono Liver e gestisco la Pagina Facebook del Forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Ottobre 30, 2012 Uelcam, vedo che sei già malato di tuo... *se ne va via con una siringa non usata* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Ottobre 30, 2012 hola e benvenuto mio caro amico babbonatalesco xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Ottobre 30, 2012 BuenWenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 31, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Ottobre 31, 2012 Benvenuto a bordo soldato e fai tanti auguri a gesù cristo il 25 dicembre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXbubbaXx 15 Inviato Novembre 1, 2012 Benvenuto a bordo soldato e fai tanti auguri a gesù cristo il 25 dicembre Compio gli anni il 20 dicembre io =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Novembre 1, 2012 Compio gli anni il 20 dicembre io =) Allora fai gli auguri sia a te e sia a gesù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXbubbaXx 15 Inviato Novembre 1, 2012 Allora fai gli auguri sia a te e sia a gesù Mi faccio gli auguri a me stesso? Non penso abbia un senso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Novembre 1, 2012 Compio gli anni il 20 dicembre io =) E io il 22 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXbubbaXx 15 Inviato Novembre 1, 2012 E io il 22 Auguri =) MUAHAHHAHA Ora avrai sfortuna <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti