ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Novembre 1, 2012 Auguri =) MUAHAHHAHA Ora avrai sfortuna <3 Auguri anche a te così siamo pari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXbubbaXx 15 Inviato Novembre 1, 2012 Auguri anche a te così siamo pari Sai che ti dico? Sai che ti dico? Io no =( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Novembre 1, 2012 Sai che ti dico? Sai che ti dico? Io no =( Cosa te no ? o.O Auguri per il compleanno del 20 dicembre !!! Auguri per il compleanno del 20 dicembre !!! Auguri per il compleanno del 20 dicembre !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prometheus 272 Inviato Novembre 1, 2012 Auguri di buona... *scappa via per non essere infettato* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Novembre 1, 2012 Mi faccio gli auguri a me stesso? Non penso abbia un senso. Lo ha senso se te li fa gesùno vabbe siamo un po in anticipo per natale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXbubbaXx 15 Inviato Novembre 1, 2012 Lo ha senso se te li fa gesù no vabbe siamo un po in anticipo per natale LA Smetti di scrivere quella PAROLA? Comunque,ciao. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Novembre 1, 2012 LA Smetti di scrivere quella PAROLA? Comunque,ciao. D:zi padrone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXbubbaXx 15 Inviato Novembre 1, 2012 D: zi padrone Ecco bravo,schiavo... [scherzo] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti